I nostri acquisti

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sono mezzo indeciso se preordinarmi Ultimate Marvel Vs Capcom 3 da Amazon per 24 sterle, però ci son due cose che mi bloccano: non so se è Multi5 (il 3 normale lo era) e quei cialtroni della Capcom non hanno messo Morrigan in copertina.
Però vorrei tanto un bel picchiaduro 2d in questa generazione, anche se la croce 360 è quel che è.

che preordini a fare che esce domani lol :D
 

Teocida

Oltreuomo
Ma il messaggio è di qualche giorno fa! D:
Comunque sapete mica quanto costerà pigliarlo da noi in un negozio normale? Perché se alla fine la differenza è minima, e il gioco si tiene basso essendo una sorta di upgrade della versione precedente, penso di prenderlo "vecchio metodo", che a parte il risparmio preferisco pure.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ma il messaggio è di qualche giorno fa! D:
Comunque sapete mica quanto costerà pigliarlo da noi in un negozio normale? Perché se alla fine la differenza è minima, e il gioco si tiene basso essendo una sorta di upgrade della versione precedente, penso di prenderlo "vecchio metodo", che a parte il risparmio preferisco pure.

39 Euro, io lo prendo da amazon a 32
 

Teocida

Oltreuomo
Se è solo per 7 euro posso pure evitarmi di avvisare la panetteria, aspettare 3-4 giorni, e poi ripassare in panetteria a ritirarlo (con la proprietaria che mi dirà <<mi devi ancora pagare l'affitto!>>) :D
 

Gemini

Apprendista recensore
L'altro giorno ho preso Assassin's Creed Animus Edition, e pochi istanti fa è arrivata nuova nuova l'Explorer Edition di Uncharterd 3; alla faccia del commesso del GS che giusto due giorni fa alla mia domanda "Explorer Edition di Uncharted ne avete?" mi ha sorriso dicendo "Ma vaaaa, introvabile, ormai le vendono a 500€" :asd: :asd:
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
L'altro giorno ho preso Assassin's Creed Animus Edition, e pochi istanti fa è arrivata nuova nuova l'Explorer Edition di Uncharterd 3; alla faccia del commesso del GS che giusto due giorni fa alla mia domanda "Explorer Edition di Uncharted ne avete?" mi ha sorriso dicendo "Ma vaaaa, introvabile, ormai le vendono a 500€" :asd: :asd:

Che quindi spero ti rivenderai a quel prezzo guadagnandoci 350€
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
mio fratello ha quest'oggi vinto ad un serrato torneo di F1 2011 tenutosi in un centro commerciale il primo premio, cioè una bella Ps3 slim 160 giga.
buon natale!
avrei preferito un 3ds? non so, ci ho appena pensato effettivamente. ma a caval donato non si guarda in bocca
 
Dall'ultimo aggiornamento ho preso:
* Limited di Fallout 3 (PS3
* Super Mario 3D Land

e oggi ho fatto un altro po' di acquisti:
* Gex 64 (N64)
* Pokémon Stadium + Transfer Pack (N64)
* Nuclear Strike 64 (N64)
Tutti boxati. E colui che me li ha venduti per settimana prossima mi procura anche Ocarina of Time. Boxato.
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Preso (finalmente!) Brutal Legend, trovato usato a 9 Euro... e adesso via, che si va a fare un po' io metallari sporchi brutti e cattivi insieme a Jack Black!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Ho preso Heavenly Sword sul sito gamestop a 4,98 euro (costerebbe 9,90 ma ho utilizzato il bonus di 5 euro della newsletter).
Non c'è altro di interessante a quella fascia di prezzo presso GS (forse Banjo Kazooie, ma lo prenderò forse più avanti) quindi l'alternativa sarebbe stata sprecare il bonus e prendere HS dall'UK a non meno di 8 euro.
Avrei volentieri speso 5 denari in più per un gioco di fascia 15 euro, ma i giochi erano tutti out of stock, quelli che mi interessavano almeno. in quel caso ripiegherò sul mercato estero.
 
Top