Obscurus Vindex
Screaming in Vegeance
Come tutti i dmc a me non è piaciuto granchè nessuno dei 4.. anche se l' ultimo si salva un pò
Giusto! Che ognuno abbia i suoi gusti.
Come tutti i dmc a me non è piaciuto granchè nessuno dei 4.. anche se l' ultimo si salva un pò
Rings of Power - 9 € - Sega Mega Drive
Così suona già diverso.. ma comunque sia quei giochi io me li prendevo e li regalavo.. ma quelli son gusti, altro discorso
e ok, ma dmc2 è veramente considerato il più brutto della saga, all'unanimità che io sappia D:Giusto! Che ognuno abbia i suoi gusti.
e ok, ma dmc2 è veramente considerato il più brutto della saga, all'unanimità che io sappia D:
Il fatto che sia il più brutto della saga non significa che sia così brutto da non meritare di essere acquistato. E poi quando arriverà DmC vedrai che DMC2 cederà lo scettro di titolo più brutto della saga.
Ho comprato Fire Emblem per DS giusto per avere nella collezione il maggior numero di titoli della saga: in confronto a Fire Emblem, DMC2 è n capolavoro.No dai, era veramente osceno DMC2, fatico ancora a capire perchè l'abbiano rilasciato.
e ok, ma dmc2 è veramente considerato il più brutto della saga, all'unanimità che io sappia D: