I nostri acquisti

andxel

Zero Shift
Così suona già diverso.. ma comunque sia quei giochi io me li prendevo e li regalavo.. ma quelli son gusti, altro discorso

Concordo totalmente su Fifa e probabilmente concorderò abbastanza su Sniper:Ghost warriors,ma su Battlefield Bad Company 2 proprio no,né sulle altre decine di titoli scaricati direttamente sull'hard disk tra cui mi sono anche dimenticato di menzionare Castle Crasher.
 
e ok, ma dmc2 è veramente considerato il più brutto della saga, all'unanimità che io sappia D:

Il fatto che sia il più brutto della saga non significa che sia così brutto da non meritare di essere acquistato. E poi quando arriverà DmC vedrai che DMC2 cederà lo scettro di titolo più brutto della saga.
 

darkdrake

Dark Cavalier Drake
Prenotato AC: Revelations da La Feltrinelli.

Ho speso 30 euro per prendere due giochi della lista, e mi han dato la Collector's Edition senza cacciare una lira... quanto li amo!
 

Donlink

Eterno sognatore
450px-Lucca.San_Frediana01.jpg.JPG

casualmente ho incontrato Teocida e ho potuto vederla grazie al suo suggerimento. Davvero bella.
 

Obscurus Vindex

Screaming in Vegeance
e ok, ma dmc2 è veramente considerato il più brutto della saga, all'unanimità che io sappia D:

All'unanimità non esiste un bel niente; e poi, più brutto o no, da fan di DMC lo devo provare e giudicare secondo i miei gusti. Fra qualche mese quando avrò finito Dragon Age: Origins e Demon's Souls, ti dirò come sarà DMC2. Fosse anche il peggiore, non è detto che sia brutto.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
si ma state calmi lol, non ho mai detto brutto in assoluto, ho detto il più brutto della saga, e che io sappia lo è davvero al'unanimità, devo ancora trovare chi ha provato il 2 ed almeno un altro DMC preferendo comunque il 2 a quest'ultimo

che poi tu possa essere l'eccezione alla regola non saprei, ma concedimi il beneficio del dubbio :asd:
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Infatti.. aveva solo detto che è il peggiore tra i 4.. ma potrebbe comunque essere bellissimo.. come se io ti dico che per me il più bello è il 4, ma resta comunque brutto :asd:
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
The Bouncer!! Ai tempi in cui non avevo ancora la ps2, cioè tipo 6-7 anni fa, ogni tanto compravo ps magazine e sti giornali così ed era appena uscito.. era in copertina e se ne parlava benissimissimo.. poi la grafica per quei tempi era fantastica e mi incuriosiva il poter giocare tre trame, una per ogni buttafuori.. fammi sapere com' è che se è bello me lo prendo *_*

[ricordo c' era un articolo anche su Seven Blades, altro gioco che penso sia sconosciuto, ma se ne parlava bene e anche quello mi intrigava da morire..!]
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
va beh ti do direttamente io la brutta notizia, cosi a freddo: the bouncer fa cagare D: non voglio entrare nel dettaglio visto che non è il luogo adatto ma era veramente un pessimo picchiaduro (grafica a parte), di carino aveva giusto la possibilità di far sviluppare i tre personaggi principali, ma per quanto mi riguarda fu una delusione immensa in tutto il resto

se non sei cosi fortunato da trovarlo ad 1€ come il prince evita qualsiasi approccio a prescindere
 
Top