I nostri acquisti

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Visto che mi han chiamato per darmi la conferma che era arrivato, oggi son andato a prendere pure Bit.Trip Saga.

EDIT: 3 su 6 sono praticamente ingiocabili, dopo vado a cambiarlo *facepalm*
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
Visto che i saldi steam sono agli sgoccioli è tempo di fare un po' di conti su quanto il buon Gabe ci ha sfilato quest'anno, eccovi i miei acquisti:

Half life 1 collection 2,99 (avevo già il primo half life ma mi servivano le due espansioni, conveniva prendere il bundle)
Spec ops the line 6,79 (Molto molto bello, il gioco più sottovalutato dell'anno)
Civilization V gods & kings 7,49
The walking dead 12,49

In più sul sito greenmangaming dove c'erano delle belle offerte ho preso:
Devil may cry 4 2,38
Sine mora 2

Totale della mia spesa complessiva: 34,14 euro

Alla faccia di chi dice che il DD è la morte del gaming!!
 

Zoro83

Lo Zio
Con 50 eurini dal gamestop mi son portato a casetta (tutto nuovo):
- Ace Combat Assault Horizont Collector PS3
- Persona 2 Collector PSP
- Persona 3 Collector PSP
- Michael Jackson The experience PSVita
- Dodonpaci Deluxe Edition per Xbox
- Metal Gear Acid 2 (così ora ho recuperato tutti i giochi della serie!)
Dopo un ora dentro il negozio son uscito soddisfatto!
 

Zoro83

Lo Zio
Soddisfatto è dire poco :eek:

Però mi dà fastidio il fatto che la copertina di Persona 3 sia stata beceramente tagliata da un cutter in mano ad un tizio che non sapeva nemmeno come si apre una scatola... Devo trovarne una copia sostitutiva... Poi a quel punto sarò pienamente soddisfatto! :)
Ah si, mi son dimenticato di dire che sono anche entrato in possesso di un Luigi Mansion per GC... :) :) :) però essendo seconda copia mi sa che lo venderò...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
appena comprato hell yeah in bundle con i dlc a 6.30 € sul psn, meno male che il plus è ancora valido perche non volevo prendere pure questo su steam @_@
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Sono un po' masochista e ho ri-ordinato dal sito gamestop (ce ne fosse uno qua andrei di persona, ma di farmi 70km non ho voglia).
Sfruttando l'offerta del 3x2 e uno sconto di 10€ che mi è arrivato via mail per pagamenti tramite paypal ho preso Soul Calibur V, Halo Combat Evolved Anniversary e Dead Island GOTY per 29.98€
Mi pare un'affare, un po' come per Duke Nukem :asd: Però so per certo che se anche fossero uk hanno il multilingua, la cosa mi consola :asd:
 

el_barto_84

Active Member
E' arrivata anche a me l'offerta tramite mail e sono tentato di prendere alcuni titoli che non troverei altrove a quel prezzo. Devo solo attendere che il conto in banca si riprenda dalle feste natalizie...
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
E' arrivata anche a me l'offerta tramite mail e sono tentato di prendere alcuni titoli che non troverei altrove a quel prezzo. Devo solo attendere che il conto in banca si riprenda dalle feste natalizie...

Sì ci sono buone occasioni, se avessi avuto più disponibilità avrei preso 3 giochi da 39.98€ pagandone solo 2 -10€ di sconto paypal, ma sono soddisfatto anche così :)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
preso un altro lotto di 15 giochi psx a 50€, fra la roba varia me ne interessavano 6 in particolare, di questi sei due sono stati scartati per le loro condizioni *sigh* in sintesi ci ho guadagnato 4 giochi: Wipeout (platinum ma porca), Heart of Darkness, Die Hard Trilogy e quello che più mi interessava del lotto: R-Types *Q*

gli altri li avevo già ma credo li userò per qualche ricambio essendo in ottime condizioni, il resto verrà (forse) giocato e rivenduto as usual

R-Types *Q*
 
Top