I nostri acquisti

Dragoon88

collezionista
guarda è stato un acquisto fatto di fretta sabato sera dato che il mio amico abita vicino a uno dei miei negozianti di fiducia, non dubito che avrei potuto trovarne una copia a meno se avessi cercato in giro.

Al momento dell'acquisto mi sono detto "Lì vale 40 euro TW 2 ? Si, porca ******* "
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Arrivati oggi i giochi acquistati dal sito di gamesto approfittando del 3x2 e del buono paypal da 10€.
Dead Island Goty, Halo C.E. Anniversary e Soul Calibur V stavolta tutti in italiano (manuale e custodia compresi) :D
Per 29.90€ non posso che ritenermi soddisfatto :)
 

Zyssk

Member
A 15€ ho preso: Dualshock PS2 silver, Memory Card PS2 8MB, Time Crisis II, Super Dragon Ball Z, Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3 (il mio si era rotto).
 
Oggi ho fatto shopping: con 25 euro ho preso DQ: Le Cronache dei Prescelti, Dark Chronicle, Haunting Ground, Final Fantasy X (sì, nonostante l'abbia finito non l'avevo mai comprato e l'ho preso solo per collezione) ed ho prenotato la limited di MG Rising.
 

Zoro83

Lo Zio
Presa la collector di Halo 3 e prenotato Metal Gear Rising con l'action figure di Raiden, tra questa e la collector di GOW 250 eurini fanno ciao ciao a febbraio... :(
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Presi all'opengames per XBOX360 Metro 2033 (lo cercavo da secoli) 9.90€ + Rage 19.90€ ma siccome ho dato dentro UFC3 che mi è stato valutato 17 euro (io l'ho pagato 9 euro da UK ma non ditelo a nessuno), ho speso la bellezza di 12.80€
Sono uscito soddisfatto :)
 
Acquisto di oggi: si puó considerare un gioco?

agubuzem.jpg



TAPA TAPA TAPA TALK
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
complici i vari saldi di Origin e PSstore mi sono preso GoT e FFVIII per 5€ cadauno. Il primo per un mero fanboysmo, il secondo perché mi si è rotto il disco 1 della copia fisica :'(
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
E dopo aver completato in una settimana esatta Fable III (Collector's Edition,nuova 13 euro @.@) vado dritta al GS per usufruire dell'amatissimo 3x2!
-Sleeping Dogs
-Castlevania LoS (A 20 euro con mia grande sorpresa,ma uk.Beh,online costa il doppio)
-Halo Combat Evolved Anniversary
Me felice :D!
 
Ed ecco a voi una nuova puntata di

I MAGHEGGI DI FRANCESCO

Ho trovato un gioco che in una particolare versione viene venduto a 10 euro da GameStop e vale per le promo (sapete, quelle "porta due giochi e li supervalutiamo 50 euro").
Ne ho comprati 4 in un GameStop, tra l'altro uno era regalato perché il gioco è in 3x2. Quindi totale spesa: 30 euro.
Domani passo dal negozio dove conosco le persone e ne do dentro 2 per supervalutarli sulla limited di Metal Gear Rising, limited dalla quale tolgo un ulteriore 10% di sconto. Quindi quando andrò a ritirare la limited la pagherò 120-12-50 = 58 euro
Inoltre gli altri due li metterò sulla prenotazione di Tomb Raider che è uno di quei giochi su cui la supervalutazione non è di 25 euro a gioco, ma 30. Quindi dando dentro quei due giochi Tomb Raider lo pagherò 10 euro.
Ma siccome di Tomb Raider non mi interessa prenderlo al D1 ho in mente di farmi ritirare il gioco come non piaciuto, quindi avrò un credito da 70 euro da spendere in negozio. Ed in magazzino c'è una 360 60 GB che costa giusto giusto 70 euro.

Quindi a fronte di una spesa di 58+30+10=98 euro mi porto a casa due prodotti che hanno un valore totale di 70+120=190 euro.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
R: I nostri acquisti

E dopo aver completato in una settimana esatta Fable III (Collector's Edition,nuova 13 euro @.@) vado dritta al GS per usufruire dell'amatissimo 3x2!
-Sleeping Dogs
-Castlevania LoS (A 20 euro con mia grande sorpresa,ma uk.Beh,online costa il doppio)
-Halo Combat Evolved Anniversary
Me felice :D!

Davvero un'ottima spesa!

Inviato dal mio LG Optimus L9 con Tapatalk 2
 
Top