I nostri acquisti

Zoro83

Lo Zio
Presi da multiplayer 2 rayman origins per vita a 9,90 € che darò dentro per farmi scontare di 50€ metal gear, inoltre con una delle 2 custodie metto a nuovo la mia copia di MJ the experience! :)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
230534_4853822957372_1151757304_n.jpg
 

dox

Lovetune For Vacuum
R: I nostri acquisti

Bbuonasera, ho cercato in lungo e in largo una lista di giochi validi per la promozione di gamestop sui prodotti ps3. Voi ne avete una copia?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
 
Domani ritiro la mia.

Bbuonasera, ho cercato in lungo e in largo una lista di giochi validi per la promozione di gamestop sui prodotti ps3. Voi ne avete una copia?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Non esiste una lista predefinita, ma se vai sul sito di GameStop e cerchi il gioco, in fondo alla pagina del gioco c'è la possibilità di controllare se il gioco è valido per le promo o meno. Devi essere registrato e loggato al sito.

Per Kingdom Hearts Dream Drop Distance e/o Final Fantasy Theathrythm valgono?E quanto vale la supervalutazione?
Non mi ricordo se questi prodotti valgono o meno per le promo, per capire però quanto vengono supervalutati i giochi basta guardare il triangolino del trade in (quello che viene messo in alto a sinistra sulle scatole dei giochi) e fare due calcoli.

Per esempio:
Voglio prenotare Dead Space 3 dando dentro due giochi validi per le promo, il triangolino dice che quando lo ritirerò lo pagherò 20 euro, quindi i due giochi varranno 50 euro in totale (25 a testa). Quando il gioco esce il valore del trade in diminuisce e quindi dopo l'uscita del gioco dando dentro i due titoli validi per la promozione pagherò il gioco 30 euro, quindi i due giochi varranno 40 euro (20 euro a testa). È ovvio che, trattandosi di supervalutazioni, se il titolo vale di per sé più di quanto i giochi vengono supervalutati non si ha una svalutazione del gioco per la promo.
Esempio: Dead Space è uscito, voi non l'avevate prenotato ma portate due giochi. Mettiamo che entrambi vadano bene per le promo, ma che uno sia (sparo) l'ultimo DmC che viene valutato normalmente 25 euro. Ovviamente il valore di DmC non viene abbassato, così potete fare mezza promo con il primo gioco (che viene sopravalutato a 20 euro) e DmC viene valutato normalmente. Insomma, ci sono un po' di variabili, quindi non è facile dire quale sia la sopravalutazione di un titolo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Vedendo la scatola in foto mi viene da pensare a dove cavolo metterla dato che non ho più spazio in camera....dovrò cacciare mio fratello da casa


Ps ma la scatola è in italiano?
Scatola e manuale in multilingua (italiano incluso), il libro invece è solo in inglese.
Comunque non è così enorme, sono sicuro che uno spazio lo trovi.
 
Top