Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non valgono per le promo sui giochi PS360Presi da multiplayer 2 rayman origins per vita a 9,90 € che darò dentro per farmi scontare di 50€ metal gear, inoltre con una delle 2 custodie metto a nuovo la mia copia di MJ the experience!![]()
Sulle promo dei giochi per PSVita e 3DS.E su cosa valgono?
Domani ritiro la mia.
Non esiste una lista predefinita, ma se vai sul sito di GameStop e cerchi il gioco, in fondo alla pagina del gioco c'è la possibilità di controllare se il gioco è valido per le promo o meno. Devi essere registrato e loggato al sito.Bbuonasera, ho cercato in lungo e in largo una lista di giochi validi per la promozione di gamestop sui prodotti ps3. Voi ne avete una copia?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Non mi ricordo se questi prodotti valgono o meno per le promo, per capire però quanto vengono supervalutati i giochi basta guardare il triangolino del trade in (quello che viene messo in alto a sinistra sulle scatole dei giochi) e fare due calcoli.Per Kingdom Hearts Dream Drop Distance e/o Final Fantasy Theathrythm valgono?E quanto vale la supervalutazione?
Scatola e manuale in multilingua (italiano incluso), il libro invece è solo in inglese.Vedendo la scatola in foto mi viene da pensare a dove cavolo metterla dato che non ho più spazio in camera....dovrò cacciare mio fratello da casa
Ps ma la scatola è in italiano?
Domani ritiro la mia.
Hai provato ad installare le mod grafiche dei Cetra?