I nostri acquisti

Zoro83

Lo Zio
Non valgono per le promo sui giochi PS360


TAPA TAPA TAPA TALK

Puf basta che vi decidete! uno mi dice che 3ds e psvita li puoi usare per scontare giochi ps3 e xbox360 ora te mi dici che non si può... le promozioni gs sembrano la selva dantesca... cmq domani vado e vedo cosa mi dicono, al massimo al posto che 50 mi scalano 40... o sennò mi prendo ZOE che son sicuro che mi scalano 40 euro con 2 giochi psvita...
 

Zoro83

Lo Zio
Puf basta che vi decidete! uno mi dice che 3ds e psvita li puoi usare per scontare giochi ps3 e xbox360 ora te mi dici che non si può... le promozioni gs sembrano la selva dantesca... cmq domani vado e vedo cosa mi dicono, al massimo al posto che 50 mi scalano 40... o sennò mi prendo ZOE che son sicuro che mi scalano 40 euro con 2 giochi psvita...

Come volevasi dimostrare i 2 Rayman Origins dati dentro per la prenotazione di God of War mi hanno fruttato un bello sconto di 50 €! :)
Comprato anche la Mass Effect Trilogy (ora son curioso di giocarli visto che tutti ne parlano bene) e DOOM 3, come potevo non comprarlo??? :)
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Ci vorrebbe una lista di giochi che ora costano poco in giro per la rete e che sono supervalutati nelle offerte gamestop :D
 
Come volevasi dimostrare i 2 Rayman Origins dati dentro per la prenotazione di God of War mi hanno fruttato un bello sconto di 50 €! :)
Comprato anche la Mass Effect Trilogy (ora son curioso di giocarli visto che tutti ne parlano bene) e DOOM 3, come potevo non comprarlo??? :)
L'hai preso in limited o normale?
 

andxel

Zero Shift
Dalla Feltrinelli (che chissà per quale motivo oggi scontava un bel po' di giochi ) sono riuscito a recuperare un Mass Effect 2 a 14 euro e 90,nuovo,"classic edition".Così appena mi andrà,continuerò la saga.
Non c'era molto altro,degni di nota solo Duke Nukem a 10 euro che non mi andava proprio di prendere e effettivamente interessante l'offerta su The Last Story che stava a 30.Stavo per prendere il secondo,ma non mi andava di spendere tanto quando o ben altre priorità che non includono giochi per Wii.Poi dopo aver finito DDS2 probabilmente non me lo sarei neanche goduto tanto.
 

Zoro83

Lo Zio
Per la serie Zoro e i GS
Chiedo gentilmente al commesso se avesse qualche gioco vecchio e mi risponde che GC non ne ha, PS1 se li prende lui e forse gli era rimasto qualcosa della xbox...
il QUALCOSA di Xbox erano cosine proprio da poco...
- Halo
- Halo 2
- Fable
- GTA San Andreas
- Worm 3d

E mi son portato a casa a un prezzo irrisorio un pezzo di storia ludica! :)
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Approfittando dell'offerta della settimana di xbox live per i gold (che scade oggi) ho preso Alan Wake's American Nightmare e Orcs must die! a 600 mspoints cadauno. Un'odissea per avere il gold, dato che il codice 48h che cercavo e poi ho trovato non ti trasforma in gold (e chi lo sapeva) -.-
Essendo fuori casa e dovendo riscattare il codice per il gold dal sito xbox ho dovuto fare i salti mortali per farmi recuperare un codice da 1 mese che avevo a casa, conservato per tempi migliori :asd:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Il tutto? bho mi sembra che avendo anche preso uno skylanders ho pagato meno di 20 euro per portare a casa tutto. I dischi sono come nuovi e anche le custodie son tenute benissimo! :)
come rosico, nonostante i giochi xbox siano forse i più svalutati del momento è difficile lo stesso portarsi a casa gli halo e fable per sti pochi spicci >.< vorrei proprio sapere perche i gstop dove vado io fanno cagare mentre quelli degli altri son pieni di soddisfazioni


vabbe, mi sono consolato ordinando anarchy reigns *-*
 
Top