I nostri acquisti

Gamesource Staff

Well-Known Member
Era nella wishlist insieme a Xenoblade e un ancor più bello The Last Story.. ma poi ho letto un centinaio di commenti ed erano uno più negativo dell' altro.. o_O

Mai affidarsi a commenti e/o giudizi altrui quando si tratta di giochi che si vogliono provare,MAI.
L'unico caso in cui i commenti degli altri possono essere influenti è quando non hai assolutamente idea del gioco che vuoi provare,e costa un botto.
 

andxel

Zero Shift
Preso per una ventina d'euro Assassin's Creed Revelations da GS,nuovo.
Ora vediamo se è tanto "pessimo" come lo definiscono tutti; francamente per adesso non mi ha fatto una brutta impressione.
 

il principe

Active Member
Preso per una ventina d'euro Assassin's Creed Revelations da GS,nuovo.
Ora vediamo se è tanto "pessimo" come lo definiscono tutti; francamente per adesso non mi ha fatto una brutta impressione.

Non è pessimo ma non ha niente di innovativo, almeno io la penso così. Di pessimo forse ci sono solo le missioni in prima persona che per chi vuole i trofei è obbligato a svolgere.
 

andxel

Zero Shift
Non è pessimo ma non ha niente di innovativo, almeno io la penso così.

Diciamo che è quella la mia paura...Brotherhood mi è piaciuto perchè l'avevo visto, bene o male, come una grande espansione del secondo capitolo.
Sapevo che Revelations fosse praticamente uguale con la sola differenza del setting, per questo motivo ho voluto acquistarlo un anno più tardi di BH, cercando di non sentirne troppo il peso. Certo che se poi anche nel terzo la formula rimane invariata, il gioco è diventato il Call Of Duty degli action-adventure.
 

Zoro83

Lo Zio
Diciamo che è quella la mia paura...Brotherhood mi è piaciuto perchè l'avevo visto, bene o male, come una grande espansione del secondo capitolo.
Sapevo che Revelations fosse praticamente uguale con la sola differenza del setting, per questo motivo ho voluto acquistarlo un anno più tardi di BH, cercando di non sentirne troppo il peso. Certo che se poi anche nel terzo la formula rimane invariata, il gioco è diventato il Call Of Duty degli action-adventure.

Personalmente l'ho platinato e devo dirti che è il primo capitolo noioso che ho trovato nella saga di AC. Le 5 missioni in prima persona sono forse l'unica innovazione e dicono molto della storia di Desmond. In questo capitolo non c'è nemmeno l'alternanza tra passato e presente, puoi giocare solo ed esclusivamente nei ricordi... La "novità" dell'attacco alle sedi degli assassini è più noiosa che divertente, meno male che velocemente puoi impedire per sempre questi attacchi, altro punto sfavorevole è che ogni volta che restrutturi qualcosa ti si alza l'allerta templare, per cui ogni 3 botteghe restaurate devi andar a cercare uno strillatore e pagarlo...
Invece come ultimi acquisti ho preso a 9,90€ Star Wars Kinect (tanto per farmi 4 risate ed è veramente divertente, però lasciamo stare il comparto storia...) e poi per completezza anche se avevo già Pokemon Nero 2 ho preso anche il Bianco 2 a 14,90€
 

andxel

Zero Shift
Invece come ultimi acquisti ho preso a 9,90€ Star Wars Kinect (tanto per farmi 4 risate ed è veramente divertente, però lasciamo stare il comparto storia...) e poi per completezza anche se avevo già Pokemon Nero 2 ho preso anche il Bianco 2 a 14,90€

Stai già ballando con Han Solo? (implied trollface lv 100)
 

Zoro83

Lo Zio
Stai già ballando con Han Solo? (implied trollface lv 100)

Non ho ancora provato il ballo (e questo mi preoccupa alquanto, un gioco di Star Wars modello Just Dance...) però la parte di battaglia, controllo della Forza, combattimenti con la Spada Laser e guida degli Speeder sono eccezionali! :)
 
Non vorrei dire, ma su Steam ci sono tutti i capitoli di HL ad un prezzo da barboni. Mi sono fatto l'Episode One e le espansioni del primo che mi mancavano.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
INNAMORATOOOOOOO.. SEMPRE DI PIUUUUUUUU'

xng4yc.jpg


Finalmente *_*
 

God Of Game

Più Grave
Stasera ho avuto un sedere grosso come un continente.
era da circa mezz'ora che guardavo per internet per acquistare Metal Gear Revengeance quando noto un'offerta su ebay (che era stata aperta circa 10 minuti prima che passassi) che lo vendeva per 16 sterline (grossomodo 19 euro) con spedizione gratuita.
Ovviamente mi ci sono buttato sopra come i rugbisti sulla linea di meta.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Stasera ho avuto un sedere grosso come un continente.
era da circa mezz'ora che guardavo per internet per acquistare Metal Gear Revengeance quando noto un'offerta su ebay (che era stata aperta circa 10 minuti prima che passassi) che lo vendeva per 16 sterline (grossomodo 19 euro) con spedizione gratuita.
Ovviamente mi ci sono buttato sopra come i rugbisti sulla linea di meta.

E' la versione italiana?No perchè la versione uk si aggira su questo prezzo da un bel po' stando a quanto io ricordi...
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
40.. Io lo cercavo ogni tanto su ebay e c' era sempre, anche se non sempre in ottime condizioni
Ancora ricordo che qui scrissi "sará il primo acquisto del 2012", poi tra una cosa e l' altra ho sempre rimandato.. Ma prima o poi doveva essere mio :)
 
Top