I nostri acquisti

andxel

Zero Shift
Dopo tutta quella stracazzo di pubblicità subliminale da parte di YT e almeno altri dieci siti, e dopo tutta quell'altra stracazzo di pubblicità involontaria da parte dei miei amici/conoscenti/gente che posta roba su fb a ***** anche io ho si ceduto...
Acquistato GTAV a quello che doveva essere il D1 , ma che in realtà è stato infranto ieri.
 

Zoro83

Lo Zio
Finalmente arrivato KH 1.5 con una settimana di ritardo (il GS ha venduto per sbaglio la mia copia prenotata...) per consolarmi presa anche la Tekken Tag Tournament 3 The Iron Fist Edition (quella con l'AF di Alisa) copia 500 di 1200
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Non ricordo dell'ultimo acquisto che scrissi, indi faccio unr ecap:

Project X Zone, Devil Summoner Soul Hackers per 3DS e preordinato su Steam Agarest Generations of War. Alla prossima Steam Card, arriveranno SkullGirls e KoF XIII
 
Presi Infinite Space e Phantasy Star 0 usati da GameStop. Sono stato fortunato perché questi due titoli non sono presenti normalmente in catalogo, quindi alla persona che li ha venduti sono stati ritirati come default. In sostanza costavano 5 euro l'uno, pagati poi 9 in totale grazie alla magica tessera.

Ah, ovviamente ho preso Pokémon. Versione Y.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Ho prenotato la Black Armor Edition di Dark Souls 2 su Amazon.it a soli 57 euro (anche se mi verrà garantito il prezzo minore in caso di cambiamento). Sarà lunga resistere fino al prossimo Marzo...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Teocida

Oltreuomo
Io sono riuscito qualche giorno fa a prenotare il bundle PS4 con Killzone prima che fosse sold out anch'esso, che sarebbe anche provvisto di un secondo pad e telecamera, e che dovrebbe venire consegnato al day one; ora quindi dovrei disdire la prenotazione precedente della ps4 normale visto che questa sarebbe stata consegnata alla seconda ondata e quindi a Dicembre inoltrato.
 

Code

In Brook We Trust!
Sarà lunga resistere fino al prossimo Marzo...

2e2mstg.png
 

Teocida

Oltreuomo
Io continuo a sperare che Dark Souls II lo portino con una manovra all'ultimo minuto anche nella next-gen, o perlomeno che lo mettano disponibile nel market in DD, visto che la PS4 non sarà retrocompatibile.
Veramente mi dispiace molto non poterci giocare, molto, ma molto più rispetto a GTAV.
 
Top