I nostri acquisti

Zoro83

Lo Zio
Mi sta venendo un dubbio atroce... il fatto che venerdiil tizio di gamestop mi abbia venduto la collector di AC4 è un errore vero???
Questo dubbio mi viene dal fatto che nessuno di voi ha detto di averlo preso...
 

Dragoon88

collezionista
anch'io avevo sentito dell'anticipo, ma nessuno ne parla, nessuno ci gioca, il sito di GS lo da ancora in prenotazione e in uscita il 29... chi ci capisce qualcosa è bravo! :)

Dopo AC III in molti hanno pisciato la serie (io al max lo prenderò usato a 15 euro).....sogno che non venda nulla così da far finire la serie,ma lo so che non averrà
 

Zoro83

Lo Zio
Dopo AC III in molti hanno pisciato la serie (io al max lo prenderò usato a 15 euro).....sogno che non venda nulla così da far finire la serie,ma lo so che non averrà

Devo ancora giocarlo il 3, ma già col Revelation ero dubbioso se prender o no il 4, poi ho visto la collector e me ne sono innamorato...
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Non ce l'ho fatta ad aspettare l'annuncio del prezzo ufficiale o di eventuali limited, ho prenotato The Phantom Pain su Zavvi per 40€.
Dopo ho preso Just Dance 3 per 23€ come regalo per mia madre, non vedo l'ora di crepare dalle risate vendendo ballare lei e le sue amiche :asd:
 

Zoro83

Lo Zio
Acquisto per natale:
SH HD collection PS3
SH book of memories PSVita
RE6 collector edition PS3
RE6 guida strategica
tutto nuovo
89 eurini su multiplayer!
Ora sono felice
 
Giornata dipendenti!
Recuperate un po' di vecchie glorie che mi mancavano.
Zelda Twilight Princess per Wii
Final Fantasy XII per PS2 (ma va?)
Resident Evil Outbreak File #2 per PS2
Resident Evil 4 Limited Edition per PS2 (semplicemente è il gioco base con una steelbook... ma c'è scritto limited!)
Lost Odyssey per 360 (e non ho neanche la 360)
e..... ehm.... il Wonderbook con il libro degli incantesimi.... poche storie, ero curioso di provarlo
Il tutto per circa 40 euri

In più ho approfittato dell'offerta del giorno ed ho preso Beyond a 30.
E ieri ho ritirato la limited di Arkham Origins.
E settimana prima la limited di Saint Seiya
E domani (forse) ritiro quella di Bravely Default
E c'è ancora la PS4 in magazzino che mi aspetta, ma quella la ritiro a febbraio.
 

Zoro83

Lo Zio
Io sto ancora aspettando ormai da 3 settimane che il magazzino centrale di Game Stop mandi la mia limited di Saint Seiya al mio GS... Prenotata col pick and play... Mai piu...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ma che bella è? :O

1505290_10202019713168326_1300961450_n.jpg
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
la statuetta, da quanto ho letto/visto in foto non è sta gran cosa.

Anyway purtroppo ho dovuto saltarla :(

si la statuetta è pessima (per lo meno nel viso, per il resto è fatta piuttosto bene), cmq io mi riferivo proprio alla edizione deluxe, è veramente ben fatta non solo per i contenuti ma per come sono stati proposti
 
Top