incredibile °-° giorni e giorni fa presi a 40€ un lotto di retrogame pc in cui m'interessava diablo 2, mcgee's alice, alone in the dark e discworld noir (però c'è anche jekyll & hyde che non conoscevo e potrebbe piacermi). oggi che riesco finalmente ad avere il pacco (siano sempre maledette le poste italiane) ci trovo una ventina di giochi in più! sicurissimo fosse un errore, lo segnalo al venditore e con mia enorme sorpresa mi viene detto che sono tutti omaggi O: ovviamente non sono tutti di mio interesse, ma grazie alla benevolenza di quel venditore ci ho guadagnato i due syberia (al primo purtroppo manca il primo cd), black & white 2 e tropico, poi c'è anche la fallout trilogy che probabilmente giocherò ma non terrò in collezione viste le condizioni, degli altri vedrò cosa farne XD
il karma deve esistere, non c'è altra spiegazione, perche contemporaneamente pare che qualche corriere furbetto si sia fregato un altro pacco di retrogame pc comprato da un altro venditore (questo a 20€) firmando al posto mio col suo nome V: