I nostri acquisti

andxel

Zero Shift
MGS V: Ground Zeroes, a quaranta euro suonati e anche se ho già finito la campagna, non me ne frega nienteee
D_zps3c5bb2c0.png
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
presi guacamelee, dustforce e retro city rampage grazie ai saldi di pasqua del psn, 16€ in tutto. avevo già su steam i primi due, ma visto che non avrei comunque potuto giocarci a breve, non me ne pento (anche perche a dustforce hanno aggiunto il multi online a quanto ho capito)

certo è che ci sono un bel po di altri giochi che vorrei prendere, se non avessero anche una release fisica l'avrei già fatto /:
 

andxel

Zero Shift
Alla fine AC3 è arrivato con settimane di ritardo e tre giorni fa, sempre da Zavvi, ho acquistato Dark Souls 2 a soli 25 euro.
 

kaos31

Active Member
Caro Simo come puoi ben immaginare don't starve dovrà aspettare un bel po per ovvi motivi. Ma appena ci metto ti faccio sapere.
 

Teocida

Oltreuomo
Ovviamente per Natsumi sarò sempre disponibile per consigli e suggerimenti, se richiesti.
E giusti, mica i consigli "trabocchino" che mi sto preparando per Kaos, anche se non richiesti.
 

Teocida

Oltreuomo
Mi raccomando, ricordati già di farti l'accampamento vicino agli "evil flowers" che già dal nome ti fanno capire gli effetti benefici.
E non scordarti di mangiarne qualche petalo, ogni tanto!
 

Natsumi

Killing Joke
Grazie Simo :D

Comunque voi due state diventando di diritto la mia OTP sappiatelo, vi shippo più della Johnlock

e io non shippo la Johnlock

...e odio il verbo fangirlistico "shippare"
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
incredibile °-° giorni e giorni fa presi a 40€ un lotto di retrogame pc in cui m'interessava diablo 2, mcgee's alice, alone in the dark e discworld noir (però c'è anche jekyll & hyde che non conoscevo e potrebbe piacermi). oggi che riesco finalmente ad avere il pacco (siano sempre maledette le poste italiane) ci trovo una ventina di giochi in più! sicurissimo fosse un errore, lo segnalo al venditore e con mia enorme sorpresa mi viene detto che sono tutti omaggi O: ovviamente non sono tutti di mio interesse, ma grazie alla benevolenza di quel venditore ci ho guadagnato i due syberia (al primo purtroppo manca il primo cd), black & white 2 e tropico, poi c'è anche la fallout trilogy che probabilmente giocherò ma non terrò in collezione viste le condizioni, degli altri vedrò cosa farne XD

il karma deve esistere, non c'è altra spiegazione, perche contemporaneamente pare che qualche corriere furbetto si sia fregato un altro pacco di retrogame pc comprato da un altro venditore (questo a 20€) firmando al posto mio col suo nome V:
 
Top