I nostri rimpianti videoludici

PCMaster

Nuovo utente
God of War, il primo capitolo non l'ho terminato ed ho terminato solamente CoO (purtroppo breve)
Metal Gear, nel il primo ne il secondo li ho effettivamente finito (il primo per cause di forza maggiore, il secondo mi aveva stufato alla fine), ma è una serie che ma manca tanto su pc
 

moirainesedai

Nuovo utente
per me invece Final Fantasy VII perchè ho conosciuto i ff solo quando è uscito il 9 e già allora i giochi prima erano difficili da trovare, mentre ora è quasi impossibile, senza contare che essendo abituata a un altro livello di ff ne rimarrei davvero delusa.
e Fable perchè non ho la console e non posso proprio permettermela.
dite che passerà mai su playstation??
 

AL_PACINO

Nuovo utente
...il fantastico TWILIGHT PRINCESS per Gamecube.

per un periodo mi ero convinto di comprare la wii per giocare l'edizione di Twilight Princess, ma sul gubo ha un altro effetto.
peccato che le cifre per questo gioco sono altissime.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
per me invece Final Fantasy VII perchè ho conosciuto i ff solo quando è uscito il 9 e già allora i giochi prima erano difficili da trovare, mentre ora è quasi impossibile, senza contare che essendo abituata a un altro livello di ff ne rimarrei davvero delusa.
e Fable perchè non ho la console e non posso proprio permettermela.
dite che passerà mai su playstation??


Non ho capito sinceramente. Quali FF sei abituata? Quelli dalla PS2 in poi? Se è così, nulla di irreparabile, in quanto dal IX a ritroso, son quasi tutti migliori rispetto a quelli più recentei :amuse:
 
Top