I nostri rimpianti videoludici

Zyssk

Member
Oddio quanti ne ho io..

Metal Gear Solid, mai giocato neanche un secondo né visto dal vivo. Nessun capitolo della saga. Ma vedrò di rimediare, almeno per quanto riguarda i titoli PS1/2/Portable.

God of War, giocato e finito il primo, mai giocato il secondo ed il terzo! Ma, come sopra, vedrò di rimadiare.

Halo, mai giocato nessun capitolo, né visto dal vivo.

Final Fantasy III, IV, V e VI. Mai giocati, i capitoli PSX sono introvabili.. vedrò di recuperare i remake per GBA/DS o in caso i capitoli originali per PSX su ebay..

Suikoden, mai giocato né visto dal vivo. E sembra difficilissimo da reperire..

Resident Evil e Silent Hill, mai giocato niente di niente.

Poi beh della new generation direi un bel po', dato che per la 360 ho solo Magna Carta 2, Devil May Cry 4, e Assassin's Creed, ma quelli si recuperano in un batter d'occhio

Chissà quanti altri..
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Ebbene sì, Metal Gear solid, dal 2 in poi. Che ci crediate o meno, ho giocato solamente al primo capitolo su PsOne! Prometto che almeno il quarto episodio per PS3 prima o poi lo prenderò, mentre non so se e quanto potrò mai avere il tempo per recuperare gli altri due capitoli.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ebbene sì, Metal Gear solid, dal 2 in poi. Che ci crediate o meno, ho giocato solamente al primo capitolo su PsOne! Prometto che almeno il quarto episodio per PS3 prima o poi lo prenderò, mentre non so se e quanto potrò mai avere il tempo per recuperare gli altri due capitoli.

non esiste giocare MGS4 senza aver mai finito il 2 e il 3, non capiresti tante, troppe cose, e sarebbe un esperienza, per quanto bella, assolutamente incompleta
 

Dragoon88

collezionista
******* la rece di ff 13 è uno scandalo lol...se non altro diede 9,5 e dirge of cerberus e 9 ad haze...lol incompetente XD

E il 10 a FFXII ne vogliamo parlare ? dopo un anno e mezzo egli stesso ammise che diede un voto troppo alto spinto dal hype



No vabbè la smetto se no lo staff mi lincia per l' Off topic


Alla lista dei rimpianti aggiungo Parasite Eve II che non volli comprare da un mio compagno di classe per 10 euro dato che non conoscevo la serie
Mi prenderei a cazzotti accidenti
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Alla lista dei rimpianti aggiungo Parasite Eve II che non volli comprare da un mio compagno di classe per 10 euro dato che non conoscevo la serie
Mi prenderei a cazzotti accidenti

Allora sei ancora off topic, questa va in quello degli epic fail
261.gif
261.gif
261.gif
 

teo9

Alpha and Omega
-Xenogears: non finito per èroblemi tecnici

-tutti i giochi che mi piacciono per DS, che ho venduto quando ero bmk

-MGS: mai giocato uno (lo so, sono eretico e devo rimediare)

-aver giocato ai tempi troppo a PES e troppo poco a giochi come DMC ;_;

OT: Hito e Dany giocate subito DQ8 appena potete ;_;
 
Ultima modifica da un moderatore:

ShisenKai

Member
Io rimpiango di non aver giocato tutti i capitoli di F.E.A.R, vorrei però rimediare al più presto. >.<
Direi anche la trilogia di Prince of Persia dove ho giocato qualche spezzone con i primi 2 però non ho mai avuto modo di giocare completamente.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Io rimpiango di non aver giocato tutti i capitoli di F.E.A.R, vorrei però rimediare al più presto. >.<
Direi anche la trilogia di Prince of Persia dove ho giocato qualche spezzone con i primi 2 però non ho mai avuto modo di giocare completamente.

Anche io dapprima pensavo di essermi perso un'ottima serie... ma leggendo in giro non pare chissà cosa :sad:
Vabbeh che poi alla fin fine va di persona in persona, però... mah, si vedrà se ci sarà tempo :push:
 

ShisenKai

Member
Anche io dapprima pensavo di essermi perso un'ottima serie... ma leggendo in giro non pare chissà cosa :sad:
Vabbeh che poi alla fin fine va di persona in persona, però... mah, si vedrà se ci sarà tempo :push:

Forse parli della versione per console, so che non hanno fatto molti cambiamenti rispetto alla versione pc, per giunta dicono che la texture sia meno curata...
F.E.A.R per pc gode poi di un'intelligenza artificiale più avanzata e difficile da contrastare, ottimo motivo per giocarci :Q___
 
Top