I nostri rimpianti videoludici

Aki

Gray Warden
Io ci ho giocato a fear, non ha tutti i capitoli pero` xD E` fighissimo, pure la trama non e` male! E poi ci sono pezzi che mi fa cag*** sotto! O-O
Mi sono ricordato di non aver giocate ai capitoli di prince of persia dopo il primo e ha tutti i kingdom hearts t.t
 

ShisenKai

Member
Io ci ho giocato a fear, non ha tutti i capitoli pero` xD E` fighissimo, pure la trama non e` male! E poi ci sono pezzi che mi fa cag*** sotto! O-O
Mi sono ricordato di non aver giocate ai capitoli di prince of persia dopo il primo e ha tutti i kingdom hearts t.t

Ora che mi ci fai pensare, non ho mai giocato a nessun capitolo di Kingdom Hearts anche se tutti ne parlano bene... mi devo dar da fare per recuperare :(
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dunque, come rimpianti ho:
-Aver realizzato troppo tardi l'esistenza dei Monkey Island (sebbene il terzo sia uno dei primi videogiochi che abbia mai visto, a casa di un mio amico). Mi ricordo il giorno che esaminai meglio la copertina interna di una riedizione di Indiana Jones and the Fate of Atlantis e scoprii che in quella collana c'erano anche i primi due MI... purtroppo erano già introvabili ;_;
-Non aver preso in massa i giochi per la PSX una volta acquistata la PS2. Quanti giochi mi sono svaniti sotto al naso...
-Aver regalato la mia prima copia di FFVII. Avevo appena finito X, IX e VIII e trovai anche il VII, ma era in inglese... pensavo esistesse anche in Italiano ;_; Comunque ho rimediato.
-Non aver ancora finito Metal Gear Solid, Vagrant Story, Xenogears e Final Fantasy Tactics. Quanto mi ci vorrà per finirli?
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Ne avrei parecchi anch'io da elencare, hmmmmm vediamo...

Shenmue Purtroppo l'ho solamente provato a casa di un amico (anch'esso collezionista), e poi non possedendo la Dreamcast....

Chrono Cross Provato ma purtroppo mai riuscito a reperirlo (ad un prezzo decente)

Xenogears Come sopra....

Suikoden II Mai riuscito a reperirlo.... CON QUELLO CHE COSTA !

Alien Soldier Ai tempi che furono era praticamente impossibile reperirne una copia, per fortuna ho recuperato per vie traverse ;)

Thief Conosco solo di fama, e trovarne una copia è un'utopia (quasi)

...prima o poi me ne verranno in mente altri
 

Edo94

Member
Ora che mi ci fai pensare, non ho mai giocato a nessun capitolo di Kingdom Hearts anche se tutti ne parlano bene... mi devo dar da fare per recuperare :(

Si appunto, se ne hai l'occasione provalo KH perchè è un gioco fatto veramente bene, merita in tutto, forse con qualche piccola pecca nella grafica
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Forse parli della versione per console, so che non hanno fatto molti cambiamenti rispetto alla versione pc, per giunta dicono che la texture sia meno curata...
F.E.A.R per pc gode poi di un'intelligenza artificiale più avanzata e difficile da contrastare, ottimo motivo per giocarci :Q___

I see O:

Dunque, come rimpianti ho:
-Aver realizzato troppo tardi l'esistenza dei Monkey Island (sebbene il terzo sia uno dei primi videogiochi che abbia mai visto, a casa di un mio amico). Mi ricordo il giorno che esaminai meglio la copertina interna di una riedizione di Indiana Jones and the Fate of Atlantis e scoprii che in quella collana c'erano anche i primi due MI... purtroppo erano già introvabili ;_;
-Non aver preso in massa i giochi per la PSX una volta acquistata la PS2. Quanti giochi mi sono svaniti sotto al naso...
-Aver regalato la mia prima copia di FFVII. Avevo appena finito X, IX e VIII e trovai anche il VII, ma era in inglese... pensavo esistesse anche in Italiano ;_; Comunque ho rimediato.
-Non aver ancora finito Metal Gear Solid, Vagrant Story, Xenogears e Final Fantasy Tactics. Quanto mi ci vorrà per finirli?

Altro che rimpianti, ne hai abbastanza per suicidarti qui lol
O perlomeno diventare il re degli emo ò.-
 

Knukle

Il dimenticatore
Oddio, mi fare tornare in mente mancanze che avrei voluto dimenticare XD

Xenogears: Mai riuscito a giocarci. Ho cercato in giro ma ho trovato ben poco. Sigh, ormai mi sono rassegnato.

Saga di Monkey Island: Ebbene, mai giocato un capitolo. Prima o poi dovrò rimediare (non so come e non so quando), ma per adesso è uno dei miei più grandi rimpianti.

Metal Gear Solid 4: Non possedendo la PS3 non posso completare la saga di Snake. Purtroppo, dati i miei fondi scarsissimi, e date anche le spese future, non riuscirò a comprare una PS3. Altro Sigh.
 

Natsumi

Killing Joke
Ma perchè rimpiangete di non aver finito dei giochi che comunque possedete? Quando sarà abbastanza morta potrò dire (?) di rimpiangere di non aver mai finito Xenogears ( e altre decine di giochi che devo ancora terminare :p) ma per il momento mi limito a desiderare una copia per la mia collezione di Silent Hill, Chrono Cross o di invidiare a mio cognato il Dreamcast e di aver potuto giocare a Shenmue.
 

Epidemic

Member
Star Ocean: vecchi capitoli introvabili e su console totalmente diverse
Twilight Princess: il wii può muorire per quanto mi riguarda e la versione GC è introvabile
Final Fantasy XII: purtroppo l'ho comprato
Halo 3 e Gears of War 2: non ho intenzione di comprare un xbox
Armored Core: non so xkè non c'ho mai giocato sinceramente
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
per quel che mi riguarda non ho devi veri e propri rimpianti, in quanto ho sempre cercato di colmare delle mie mancanze in termini di videogiochi e fino ad oggi direi di esserci quasi sempre riuscito.
Semmai rimpiango di non aver vissuto certi capolavori, soprattutto quelli pc, durante il loro periodo d'uscita. Mi vengono in mente titoli come Shenmue, System Shock 1 e 2, Deus Ex, Thief e tanti altri che ho potuto godere solo anni dopo con l'avvento delle nuove generazioni.
 

Kjhasd

Nuovo utente
Ho avuto la fortuna di aver giocato (e finito) sia Xenosaga che Star Ocean II, vi siete persi dei titoli veramente belli!
Peccato SO 3 non abbia avuto il tempo di finirlo e Xenosaga II manco di cominciarlo. Ho pure Chrono Cross (beh Chrono Trigger è e resta una pietra miliare) ma mai finito. Ormai, quando ti abitui a vedere filmati in FULL MOTION, è dura tornare indietro.

Ma il grande rimpianto è non aver finito Final Fantasy VII, al tempo mi lasciò perplesso e l'ho abbandonato presto. Peccato aver saputo dopo che in molti lo etichettano come il migliore della saga FF.

Ahhh... di quanto tempo che avrei bisogno per fare tutto...
 

Omega

Dormo sulla collina
Metal Gear e Metal Gear 2, che ancora oggi non riesco a giocare. Un po' ridicola come cosa visto che esistono emulatori su emulatori.

Poi non penso ci sia altro. Il resto potrei colmarlo quanto prima acquistando una console e il rispettivo videogioco
 
Top