Io ci ho giocato a fear, non ha tutti i capitoli pero` xD E` fighissimo, pure la trama non e` male! E poi ci sono pezzi che mi fa cag*** sotto! O-O
Mi sono ricordato di non aver giocate ai capitoli di prince of persia dopo il primo e ha tutti i kingdom hearts t.t
Ora che mi ci fai pensare, non ho mai giocato a nessun capitolo di Kingdom Hearts anche se tutti ne parlano bene... mi devo dar da fare per recuperare
Ora che mi ci fai pensare, non ho mai giocato a nessun capitolo di Kingdom Hearts anche se tutti ne parlano bene... mi devo dar da fare per recuperare
Forse parli della versione per console, so che non hanno fatto molti cambiamenti rispetto alla versione pc, per giunta dicono che la texture sia meno curata...
F.E.A.R per pc gode poi di un'intelligenza artificiale più avanzata e difficile da contrastare, ottimo motivo per giocarci :Q___
Dunque, come rimpianti ho:
-Aver realizzato troppo tardi l'esistenza dei Monkey Island (sebbene il terzo sia uno dei primi videogiochi che abbia mai visto, a casa di un mio amico). Mi ricordo il giorno che esaminai meglio la copertina interna di una riedizione di Indiana Jones and the Fate of Atlantis e scoprii che in quella collana c'erano anche i primi due MI... purtroppo erano già introvabili ;_;
-Non aver preso in massa i giochi per la PSX una volta acquistata la PS2. Quanti giochi mi sono svaniti sotto al naso...
-Aver regalato la mia prima copia di FFVII. Avevo appena finito X, IX e VIII e trovai anche il VII, ma era in inglese... pensavo esistesse anche in Italiano ;_; Comunque ho rimediato.
-Non aver ancora finito Metal Gear Solid, Vagrant Story, Xenogears e Final Fantasy Tactics. Quanto mi ci vorrà per finirli?
megagalacticfail, dovevo sloggare il prima possibile per finire di studiare????
Troppo poco o troppo assai? :huh:
Sull'OT... inizierò dal IV per DS mi sa :cheesy: