Varie I personaggi che avreste voluto scambiare

vi piace Seifer?

  • Si, moltissimo!

    Voti: 0 0,0%
  • Si ma non è tr i mie preferiti

    Voti: 0 0,0%
  • no

    Voti: 0 0,0%
  • lo detesto!

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

kallo9031

kallo9031
si è vero gidan nn è fortissimo pero invece che scambiarlo con kuja che nn mi sembra tutta questa potenza lo scambierei con beatrix...troppo forte. appena l'ho presa ho fatto subito tabula rasa! si è vero che si puo fare anche con steiner ma nn è la stessa cosa! beatrix è troppo bella
 

B.Sephiroth

Member
magnifico sondaggio !!! io avrei preferito Sephiroth protagonista e non Cloud,sono un fan accanito di Seph e a volte non ricomincio FFVII per non affrontare di nuovo il mio IDOLO T_T !!!
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Shadow Cloud ha detto:
Quali di queste coppie di pers. e boss avreste scambiato (il boss diventa usabile e il pers. boss)

IO ho scelto tutti:D...lol
Allora chi non vorrebbe utilizzare Seph :rolleyes: il solo pensiero di sapere che può tagliuzzarre i nemici con un solo colpo di spada che emozioneXD( ma soprattutto assoporare il colpo mortale dato ad Aeris MUAHHXD lol scherzo:p)
Edea: ma nel gioco per un po non l'abbiamo controllata?( quando ci dirigiamo verso il gran lago salato ad Esthar?)
Kuja:sarebbe stato divertente controllarlo...non so il perchè ma lo sarebbe stato:D
Seymour: se avevo il suo controllo fin dall'inizio non vi dico quante volte lo avrei fatto morire in battagliaXDXD:D:D
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Se non sbaglio c'è una patch della versione pc di FF7 che scambia Sephiroth con Cloud.Combattere contrp One Winged Angel con la faccia di Colud alla fine non ha prezzo lol
 

Zanna

Mamoru Takamura
Io scambierei volentieri Irvine con una cassapanca, Quistis con un comodino borchiato, Selphie con una armadietto a muro e Zell con un attaccapanni.
 

Dark Ivan

Member
La cosa bella di questi personaggi è propio il fatto di non poterli mai usare per poi combatterci costantemente contro,forse credo che l'unico che vorrei davvero provare è kuja.
Con quel suo look incazzato mi fa tanto sayan :lol:
 

GBB

Man o' War - #1
Deve essere bello controllare Sephiroth ma comunque Cloud>Sephiroth. Mentre Seymour è il personaggio più shittoso di tutti quelli elencati.

Zanna ha detto:
Io scambierei volentieri Irvine con una cassapanca, Quistis con un comodino borchiato, Selphie con una armadietto a muro e Zell con un attaccapanni.

LOL! :lolopr:
 

sasuke0

こん
io tra quelli elencati ho votato seymour-tidus, mi piacerebbe veramente utilizzare il guado come protagonista..
 
Top