FF XIII i personaggi finora conosciuti..

princess Lightning

piccola yuna
avete notato k il protagonista di ff13 versus .. Noctis cm si kiama... assomiglia un pochino a Sasuke di naruto????? il tagilo e il colore dei capelli è uguale e gli occhi pure !!!ihihi :lol:
 

Hiharu

Ice Queen
Beh Noctis non è per niente malaccio,
mi gusta come personaggio :cool:

Lightning non mi sembra malaccio come protagonista,
penso che abbia sicuramente un sè in più
rispetto per esempio a Yuna(dell'X) che non sopportavo assolutamente,
era molle come non so cosa .__.
 

Hiharu

Ice Queen
Haha speriamo di no.
Comunque tra quelli visti sin'ora, Snow lo trovo molto apprezzabile (seppur somigli a Seifer di KH).
Dicono che Vanille somigli a Penelo. L'ho pensato anchio quando ho visto la prima immagine, dato che era messa in una posa molto simile.
Ma sono pg Square, si somilgiano un po tutti^^

è la prima cosa che ho pensato pure io.
ma ormai gira che ti rigira ci sono talmente tanti pg
che è normale un po' di somiglianza mi sa xD
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
come larsa e vossler sisi...e piazzeranno una love story tra lightning e snow? il fulmine con la neve o_O

Non ci sarà una storia d'amore fra Snow e Ligtning (che in realtà non è il vero nome della protagonista, bensì uno pseudonimo), ma ci sarà una storia fra Snow e Serah Farron, la sorella di Lightning...
 

Aerith.*

Ci sono sempre stata
Beh Noctis non è per niente malaccio,
mi gusta come personaggio :cool:

Lightning non mi sembra malaccio come protagonista,
penso che abbia sicuramente un sè in più
rispetto per esempio a Yuna(dell'X) che non sopportavo assolutamente,
era molle come non so cosa .__.

ahah si yuna molle:) hai ragione ;) era una piattolina!

Lightning secondo è una svolta finalmente! Il suo carattere che sembra freddo, e la sua determinazione solenne u.u adorabile!Era ora!

E sì:D Noctis = :Q______ hihi
 

Hiharu

Ice Queen
ahah si yuna molle:) hai ragione ;) era una piattolina!

Lightning secondo è una svolta finalmente! Il suo carattere che sembra freddo, e la sua determinazione solenne u.u adorabile!Era ora!

E sì:D Noctis = :Q______ hihi

ahaha vedo che ci capiamo,
bene bene XD

Yuna non l'ho mai sopportata,
era più attivo un bradipo che lei,
almeno nel X-2 una svegliata se l'è data.

Non ci sarà una storia d'amore fra Snow e Ligtning (che in realtà non è il vero nome della protagonista, bensì uno pseudonimo), ma ci sarà una storia fra Snow e Serah Farron, la sorella di Lightning...

io non andavo bene? XDXDXDXDXD
 

Ayafun

Nuovo utente
Allora ammetto che Lightning è un personaggio che mi ha lasciato particolarmente colpita (sembra strano ma in lei ci ho visto molto di Aya o_O'' anche se Lightning è leggermente più acida XD)
Snow, stranamente non mi fa ne caldo ne freddo O_O'' anzi sono rimasta molto colpita da Sazh. Finalmente un personaggio eccentrico ci voleva, sebbene la sua storia non è delle migliori (povero Sazh ç_ç)
Vanille è la tipica ragazza Nomuriana (ma che parola è? O_O'') e secondo me ricoprirà il ruolo che le precendi Yuffie, Selphie e Rikku avevano nella storia, anche se la vedo un pò più seriosa, e meno spensierata e psicopatica (diciamo, le sue predecessori, non mi sono mai sembrata molto sane di mente XD)
Di Fang non saprei dire: si è saputo talmente poco di lei ancora. Infine Hope è stato un personaggio che ho gradito particolarmente^^ anche perché da una ventata di freschezza nel gruppo, insieme a Vanille, dato che se non mi sbaglio i personaggi del XIII mi sembrano molto più grandi degli altri protagonisti O_O (mi sembra che Lightning abbia almeno 21 anni^^ che bello oltre ad assomigliare a Cloud ha anche la sua stessa età XD)
Una nota: mi sembra un gruppo fatto apposta per raccontare una storia particolare, ma non chiedetemi in che senso, perché non lo so spiegare neppure io XD
 

Noriyuki

Member
Avrei preferito più personaggi ma evidentemente non avevano molta voglia di creare nemmeno stavolta =w=
Almeno uno specie di Cait Sith o una bestia come Kimahri ci stava...

avete notato k il protagonista di ff13 versus .. Noctis cm si kiama... assomiglia un pochino a Sasuke di naruto????? il tagilo e il colore dei capelli è uguale e gli occhi pure !!!ihihi :lol:
Che coincidenza, proprio un mio amico fa il cosplay sia di Sasuke che di Noctis:
http://uchihamadara88.deviantart.com/gallery/

Scusate l'OT, ma era una coincidenza buffa °°;
 

Yurinoa

Sono una ragazza!
Stranamente, in questo capitolo, trovo molto pù interessanti i personaggi femminili, piuttosto che quelli maschili... spero solo di non restare delusa, per ora non mi fanno ne caldo ne freddo.
 

Aerith.*

Ci sono sempre stata
Stranamente, in questo capitolo, trovo molto pù interessanti i personaggi femminili, piuttosto che quelli maschili... spero solo di non restare delusa, per ora non mi fanno ne caldo ne freddo.

Finalmente danno più importanza e forza a questi personaggi femminili D:
Erano tutte un pò morte in popò quelle degli altri FF....Apparte Tifa,Yuffie,Aerith...ovviamente :D
 
Top