princess Lightning
piccola yuna
avete notato k il protagonista di ff13 versus .. Noctis cm si kiama... assomiglia un pochino a Sasuke di naruto????? il tagilo e il colore dei capelli è uguale e gli occhi pure !!!ihihi :lol:
Haha speriamo di no.
Comunque tra quelli visti sin'ora, Snow lo trovo molto apprezzabile (seppur somigli a Seifer di KH).
Dicono che Vanille somigli a Penelo. L'ho pensato anchio quando ho visto la prima immagine, dato che era messa in una posa molto simile.
Ma sono pg Square, si somilgiano un po tutti^^
come larsa e vossler sisi...e piazzeranno una love story tra lightning e snow? il fulmine con la neve
Beh Noctis non è per niente malaccio,
mi gusta come personaggio
Lightning non mi sembra malaccio come protagonista,
penso che abbia sicuramente un sè in più
rispetto per esempio a Yuna(dell'X) che non sopportavo assolutamente,
era molle come non so cosa .__.
ahah si yuna molle hai ragione era una piattolina!
Lightning secondo è una svolta finalmente! Il suo carattere che sembra freddo, e la sua determinazione solenne u.u adorabile!Era ora!
E sì Noctis = :Q______ hihi
Non ci sarà una storia d'amore fra Snow e Ligtning (che in realtà non è il vero nome della protagonista, bensì uno pseudonimo), ma ci sarà una storia fra Snow e Serah Farron, la sorella di Lightning...
ahaha vedo che ci capiamo,
bene bene XD
Yuna non l'ho mai sopportata,
era più attivo un bradipo che lei,
almeno nel X-2 una svegliata se l'è data.
io non andavo bene? XDXDXDXDXD
Che coincidenza, proprio un mio amico fa il cosplay sia di Sasuke che di Noctis:avete notato k il protagonista di ff13 versus .. Noctis cm si kiama... assomiglia un pochino a Sasuke di naruto????? il tagilo e il colore dei capelli è uguale e gli occhi pure !!!ihihi :lol:
Almeno uno specie di Cait Sith o una bestia come Kimahri ci stava...;
C'è sempre il cucciolo ci Chocobo di Sahz!
C'è sempre il cucciolo ci Chocobo di Sahz!
Stranamente, in questo capitolo, trovo molto pù interessanti i personaggi femminili, piuttosto che quelli maschili... spero solo di non restare delusa, per ora non mi fanno ne caldo ne freddo.