FF XIII i personaggi finora conosciuti..

Aerith.*

Ci sono sempre stata
ma no, perche morte? a me yuna, terra, celes, beatrix eccetera piacevano tanto ç_ç

Oddio scusami:) terra, celes non le ho "incontrare" perchè ho giocato da ffvii in su:) però beatrix era una di quelle comprese nei puntini di sospensione, ma non le hanno dato (come del resto rikku, yuffie, selphie) ruoli in primo piano ecco^^
Yuna piace molto anche a me D: però è morta sul serio nel primo.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Stranamente, in questo capitolo, trovo molto pù interessanti i personaggi femminili, piuttosto che quelli maschili... spero solo di non restare delusa, per ora non mi fanno ne caldo ne freddo.

si, decisamente, ache perché all'apparenza quell'obrobrio biondo con la barbetta e lo stesso giaccone di seifer (dello stesso grigio poi) non si può vedere a mio avviso
 

Yurinoa

Sono una ragazza!
Finalmente danno più importanza e forza a questi personaggi femminili D:
Erano tutte un pò morte in popò quelle degli altri FF....Apparte Tifa,Yuffie,Aerith...ovviamente :D
si, decisamente, ache perché all'apparenza quell'obrobrio biondo con la barbetta e lo stesso giaccone di seifer (dello stesso grigio poi) non si può vedere a mio avviso

Mi fa piacere sapere che non sono l'unica a pensarla così^^

Effettivamete queste di FFXIII hanno grinta da vendere, finalmente delle protagoniste con le palle
(questa battuta è proprio brutta XD).
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
è stato appena annunciato che tutti i personaggi fino ad ora visti in FF13 saranno giocabili solo per le prime due ore di storia, poi Pulse verrà colpita da una terribile catastrofe in cui tutti loro moriranno tra atroci sofferenze con l'eccezione del Chocobo di Sahz e inizierà la vera avventura coi veri protagonisti
 

Hiide

Nuovo utente
è stato appena annunciato che tutti i personaggi fino ad ora visti in ff13 saranno giocabili solo per le prime due ore di storia, poi pulse verrà colpita da una terribile catastrofe in cui tutti loro moriranno tra atroci sofferenze con l'eccezione del chocobo di sahz e inizierà la vera avventura coi veri protagonisti

eeeh??
 

Level MD

The Secret Darkness
è stato appena annunciato che tutti i personaggi fino ad ora visti in FF13 saranno giocabili solo per le prime due ore di storia, poi Pulse verrà colpita da una terribile catastrofe in cui tutti loro moriranno tra atroci sofferenze con l'eccezione del Chocobo di Sahz e inizierà la vera avventura coi veri protagonisti

Magari... non sarebbe una brutta idea :D
 

Yurinoa

Sono una ragazza!
è stato appena annunciato che tutti i personaggi fino ad ora visti in FF13 saranno giocabili solo per le prime due ore di storia, poi Pulse verrà colpita da una terribile catastrofe in cui tutti loro moriranno tra atroci sofferenze con l'eccezione del Chocobo di Sahz e inizierà la vera avventura coi veri protagonisti

LOL

Che prospettiva interessante XD

Vabbè dai, per Lightning mi dispiacerebbe °-°
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Mi ricorda molto Larsa di XII non so perchè asd

A me non ha fatto lo stesso effetto... Anche perchè Larsa a me sembrava una femmina, all'inizio. Poi ho capito che è solo una checca, poverino. Non è mica colpa sua...:D
Diciamo che Hope mi sembra un personaggio particolare... Mi ispira, non so bene perchè...:D
 

Hiide

Nuovo utente
A me non ha fatto lo stesso effetto... Anche perchè Larsa a me sembrava una femmina, all'inizio. Poi ho capito che è solo una checca, poverino. Non è mica colpa sua...:D
Diciamo che Hope mi sembra un personaggio particolare... Mi ispira, non so bene perchè...:D

comunque ha i capelli di vaan XD
 
Top