ma no, perche morte? a me yuna, terra, celes, beatrix eccetera piacevano tanto ç_ç
Stranamente, in questo capitolo, trovo molto pù interessanti i personaggi femminili, piuttosto che quelli maschili... spero solo di non restare delusa, per ora non mi fanno ne caldo ne freddo.
Finalmente danno più importanza e forza a questi personaggi femminili D:
Erano tutte un pò morte in popò quelle degli altri FF....Apparte Tifa,Yuffie,Aerith...ovviamente
si, decisamente, ache perché all'apparenza quell'obrobrio biondo con la barbetta e lo stesso giaccone di seifer (dello stesso grigio poi) non si può vedere a mio avviso
A me piace molto Hope *_*
Anche a me, è un personaggio che mi ispira molto.
L'avete vista la sua sfuriata contro Snow, in una delle anteprme?
è stato appena annunciato che tutti i personaggi fino ad ora visti in ff13 saranno giocabili solo per le prime due ore di storia, poi pulse verrà colpita da una terribile catastrofe in cui tutti loro moriranno tra atroci sofferenze con l'eccezione del chocobo di sahz e inizierà la vera avventura coi veri protagonisti
è stato appena annunciato che tutti i personaggi fino ad ora visti in FF13 saranno giocabili solo per le prime due ore di storia, poi Pulse verrà colpita da una terribile catastrofe in cui tutti loro moriranno tra atroci sofferenze con l'eccezione del Chocobo di Sahz e inizierà la vera avventura coi veri protagonisti
è stato appena annunciato che tutti i personaggi fino ad ora visti in FF13 saranno giocabili solo per le prime due ore di storia, poi Pulse verrà colpita da una terribile catastrofe in cui tutti loro moriranno tra atroci sofferenze con l'eccezione del Chocobo di Sahz e inizierà la vera avventura coi veri protagonisti
Mi ricorda molto Larsa di XII non so perchè asd
A me non ha fatto lo stesso effetto... Anche perchè Larsa a me sembrava una femmina, all'inizio. Poi ho capito che è solo una checca, poverino. Non è mica colpa sua...
Diciamo che Hope mi sembra un personaggio particolare... Mi ispira, non so bene perchè...