Varie I personaggi meglio caratterizzati

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Allooora...apro questo topic dopo la discussione che c'è stata in questo topic, secondo cui i personaggi di FFIX sono caratterizzati quanto quelli di FFVIII e X.

Dite la vostra: è vero che i personaggi di FFVIII e X possono competere con quelli del IX? Qual è il FF con i pg meglio caratterizzati?

Ci metto anche un sondaggio, votate il FF con i personaggi meglio caratterizzati u-u
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
scegliamo pure a caso tra i protagonisti di FF4, 7 o 9, e naturalmente FF6. ad un livello mediamente più basso metterei quelli del 5, mentre sprofondano nell'universo delle macchiette i cast di FF8 e 10. chiaramente in ogni capitolo ci sono punti di forza e debolezze anche in ordine alla caratterizzazione dei personaggi, quindi non tutti sono da promuovere o condannare in blocco, e nella loro totalità. Ma
Chaos_demyx ha detto:
Dite la vostra: è vero che i personaggi di FFVIII e X possono competere con quelli del IX?
i personaggi di FFVIII e X al massimo possono competere coi Puffi
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
Sicuramente i personaggi del IX sono i migliori caratterizzati, non dico per il fatto dell'altezza, ma dei caratteri ed anche l'abbigliamento.

E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...

Ma lol xD
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
io spezzerei anche una lancia in favore di FFT, ma fra quelli che ho giocato non posso non votare per il VII, certo solo se preso come capitolo unico

in ogni caso non avendoli provati tutti non voto
 

Katerina

Polemica Pignola
Dite la vostra: è vero che i personaggi di FFVIII e X possono competere con quelli del IX?
No.
I personaggi di Final Fantasy IX sono molto meglio di quelli del VIII e X.

Ero combattuta tra Final Fantasy VI, Final Fantasy VII, Final Fantasy IX che per me sul piano caratterizzazione dei personaggi se la giocano alla pari e ho finito per votare il IX perchè i personaggi mi hanno colpita di più, in particolare Vivi e Kuja.
 

zack fair 7

Eikichi Onizuka
secondo me i personaggi megliori sono quelli di final fantasy vii basta pensare ai nomi che hanno fatto leggenda come cloud o sephiroth
 

<(dany)>

Wigga
Fra quelli giocati, direi sicuramente quelli di FFVIII.

Scherzo eh. Voto FF IX, che per me sono i migliori.
 

Sephirously35

The Slayer of God
Per ciò che mi riguarda, i personaggi meglio caratterizzati li trovo in FF IX, seguito subito da FF VI. Difatti, credo siano questi due a contendersi tale titolo. FF VII e FF IV li trovo leggermente inferiori ai primi due capitoli, nonostante anch'essi presentino degli ottimi personaggi. Alla fine, ho optato per FF IX dato che mi hanno coinvolto maggiormente rispetto a quelli di FF VI.
 

balthier88

lo zio ferra
FF IX, con personaggi splendidi tipo kuja e vivi, al pari di FF VII (e non vi devo manco spiegare perchè!), poi il IV e il VI
 
Top