I propri giochi da gamestop

Edo94

Member
Gia se sei fortunato, io da loro sono andato solo 3 volte per vedere quanto mi valutavano giochi che non mi piacciano per nulla... e non mi hanno mai offerto più dei 5... Preferisco buttare un gioco o regalarlo al primo che incontro per strada al posto di portarlo alla gamestop...
P.S.
La mia vecchia PS3 è affetta da Tlod, dato che alla GS le ritirano anche rotte lo porto appena ho tempo per vedere se la vogliono gratis o se in cambio ti mostreranno la copertina di un gioco LoL

Su Ebay le trovi a circa 50-60 € quello con YLOD quindi ti conviene venderla li :asd:
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
come usato secondo me forse il blockbuster è uno dei migliore, non so quanto ti diano per l'usato ma i prezzi dei giochi usati sono più bassi rispetto al gs

Gia al ragione... di solito il gs toglie solo 3 euro all'usato... cper esempio loro Mafia 2 usato la vendono a 56 e NUOVO A 59... quindi mi dite che motivi a uno a comprarsi un gioco usato a 56 mentre con 3 euro in più se la prende nuova? o_O anzi meglio preenderlo in negozzi del tipo auchan ecc. fanno un botto di sconti, tipo un mese fa vendevano Black ops a 59 :weird:
comunque grazie mi hai ricordato della Blockbuster, domani ci faccio un giro, me lo ero proprio scordato :approved:
 

ceri1992

Member
Gia al ragione... di solito il gs toglie solo 3 euro all'usato... cper esempio loro Mafia 2 usato la vendono a 56 e NUOVO A 59... quindi mi dite che motivi a uno a comprarsi un gioco usato a 56 mentre con 3 euro in più se la prende nuova? o_O anzi meglio preenderlo in negozzi del tipo auchan ecc. fanno un botto di sconti, tipo un mese fa vendevano Black ops a 59 :weird:
comunque grazie mi hai ricordato della Blockbuster, domani ci faccio un giro, me lo ero proprio scordato :approved:

e fai bene perchè in quei negozi di solito l'usato viene venduto dai 10 euro o più di meno rispetto al nuovo...
poi il gs fa tanto che se hai la tessera ti valuta di più il tuo usato o te lo sconta di più un gioco usato, il 10% non è niente...
 

Zyssk

Member
GameStop fa pena in quanto a valutazione dell'usato, questo è risaputo; devo dire però che le ultime due volte sono rimasto a dir poco sorpreso quando ho venduto Pokémon Platino e HeartGold:

Pokémon Platino l'ho ricevuto da mio cugino, una volta finito l'ho portato al GameStop e me l'hanno valutato ben 20€, ovvero la metà del prezzo da nuovo (come dovrebbe essere da "regolamento" praticamente). Pokémon HeartGold invece, l'ho preso (a 40€) al DayOne, l'ho rivenduto dopo 5 mesi, e me l'hanno valutato 25€.. io mi aspettavo la metà dei prezzi, sia del 20 per Platino che del 25 per HeartGold..
 

ceri1992

Member
GameStop fa pena in quanto a valutazione dell'usato, questo è risaputo; devo dire però che le ultime due volte sono rimasto a dir poco sorpreso quando ho venduto Pokémon Platino e HeartGold:

Pokémon Platino l'ho ricevuto da mio cugino, una volta finito l'ho portato al GameStop e me l'hanno valutato ben 20€, ovvero la metà del prezzo da nuovo (come dovrebbe essere da "regolamento" praticamente). Pokémon HeartGold invece, l'ho preso (a 40€) al DayOne, l'ho rivenduto dopo 5 mesi, e me l'hanno valutato 25€.. io mi aspettavo la metà dei prezzi, sia del 20 per Platino che del 25 per HeartGold..

devo dire che sei stato davvero fortunato...
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
GameStop fa pena in quanto a valutazione dell'usato, questo è risaputo; devo dire però che le ultime due volte sono rimasto a dir poco sorpreso quando ho venduto Pokémon Platino e HeartGold:

Pokémon Platino l'ho ricevuto da mio cugino, una volta finito l'ho portato al GameStop e me l'hanno valutato ben 20€, ovvero la metà del prezzo da nuovo (come dovrebbe essere da "regolamento" praticamente). Pokémon HeartGold invece, l'ho preso (a 40€) al DayOne, l'ho rivenduto dopo 5 mesi, e me l'hanno valutato 25€.. io mi aspettavo la metà dei prezzi, sia del 20 per Platino che del 25 per HeartGold..
Wow, questo è un fenomeno che non so proprio giustificarmi... forse avevano poche scorte di quel pokemon o boh...
stra beato te... il giorno in cui ciò acadra anche a me, vado in delirio per l'anomalia, e gli chiederò pure al comesso "è sicuro, che ha valutato in modo coretto?" hahah :)
 

ceri1992

Member
Wow, questo è un fenomeno che non so proprio giustificarmi... forse avevano poche scorte di quel pokemon o boh...
stra beato te... il giorno in cui ciò acadra anche a me, vado in delirio per l'anomalia, e gli chiederò pure al comesso "è sicuro, che ha valutato in modo coretto?" hahah :)

meglio di no che magari poi ti dice a forse hai ragione e ti tira giù il prezzo
 

Nike__94

Member
GameStop fa pena in quanto a valutazione dell'usato, questo è risaputo; devo dire però che le ultime due volte sono rimasto a dir poco sorpreso quando ho venduto Pokémon Platino e HeartGold:

Pokémon Platino l'ho ricevuto da mio cugino, una volta finito l'ho portato al GameStop e me l'hanno valutato ben 20€, ovvero la metà del prezzo da nuovo (come dovrebbe essere da "regolamento" praticamente). Pokémon HeartGold invece, l'ho preso (a 40€) al DayOne, l'ho rivenduto dopo 5 mesi, e me l'hanno valutato 25€.. io mi aspettavo la metà dei prezzi, sia del 20 per Platino che del 25 per HeartGold..

Ke fortuna!
Forse avevano poche scorte di quei giochi o forse i commessi erano fatti xD :approved:
 
Top