I propri giochi da gamestop

nikyturet

Nuovo utente
oggi siamo usciti da scuola un'ora prima e ci siamo recati alla Freccia rossa (negozio più grande di brescia) e cera un mio amico che aveva lì con se Il padrino 2... beh il gioco a quanto pare non gli è piaciuto un gran chè, così a deciso di riciclarlo al Gs pur di prendere qualunque altro gioco (anche mirror edge che costa 9 euro replay)... beh io non gli ho detto che non gli conveniva e perchè dirglielo?, per perdermi la faccia che avrebbe fatto e la sua reazione? noh :asd:
va beh entriamo alla gs della freccia rossa, lui gia vede che vendevano il padrino (REPLAY a 26 euro e quello nuovo a 29, deunque lui pensava gia, "quanto mi daranno, sui 14,50 Euro" (cioè metà prezzo come fanno al Libraccio)... tira fuori il gioco e quelli del gs, "vale 6 Euro, e visto che manca il libretto 3 euro" hahah dovevate vedere come ha reagito il mio amico, ha anche dato del ladro al comesso...:hmm:

ha del tutto ragione non possono speculare così sui giochi usati... non immagino a quanto l'avrebbero rivenduto...
 

Nike__94

Member
oggi siamo usciti da scuola un'ora prima e ci siamo recati alla Freccia rossa (negozio più grande di brescia) e cera un mio amico che aveva lì con se Il padrino 2... beh il gioco a quanto pare non gli è piaciuto un gran chè, così a deciso di riciclarlo al Gs pur di prendere qualunque altro gioco (anche mirror edge che costa 9 euro replay)... beh io non gli ho detto che non gli conveniva e perchè dirglielo?, per perdermi la faccia che avrebbe fatto e la sua reazione? noh :asd:
va beh entriamo alla gs della freccia rossa, lui gia vede che vendevano il padrino (REPLAY a 26 euro e quello nuovo a 29, deunque lui pensava gia, "quanto mi daranno, sui 14,50 Euro" (cioè metà prezzo come fanno al Libraccio)... tira fuori il gioco e quelli del gs, "vale 6 Euro, e visto che manca il libretto 3 euro" hahah dovevate vedere come ha reagito il mio amico, ha anche dato del ladro al comesso...:hmm:

Mamma mia non si vergognano?? 3 Euro?
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Certo non è giusto nei nostri confronti che vediamo il nostro gioco venduto ad un prezzo molto più alto rispetto a quanto abbiamo guadagnato u.u

Questo per forza se no ci perderebbero , pero posso capire valutare un gioco a 5 euro e venderlo a 7 tanto per fare un esempio , ma rivalutare un gioco a 3 euro per venderlo ad un prezzo 10 volte maggiore mi sembra troppo eccessivo
 

Tribal

Member
Stamani mi hanno valutato Driver3 non platinum a 1,50. Vergognoso. Ma dopo aver letto il post di Ex poco sopra suppongo di dovermi ritenere pure "fortunato".
 

-ciaoci-

Nuovo utente
beh è vero li valutano baseti i giochi,anche se devo dire che l'offerta che hanno messo cioè quella di portarli di vecchi giochi e ne prendi uno a 19 euro nn è male sopratutto visto i giochi di sport che si rinovano ogni anno tipo fifa o nba
 

Silver Shadow

Signore delle Ombre
Sì, sono davvero scandalosi. Ma ormai non danno niente nemmeno per i giochi abbastanza nuovi, tipo Dante's Inferno. Se glielo porti te lo valutano 10€, ma per comprarlo usato ci vogliono 35 euro -.-
Io muoio dalla risate quando vedo bambini di 12 anni che portano qualcosa come 15 giochi e alla fine sono riusciti a raccimolare poco più di 70 euro XD
 

gioseph

Active Member
Sì, sono davvero scandalosi. Ma ormai non danno niente nemmeno per i giochi abbastanza nuovi, tipo Dante's Inferno. Se glielo porti te lo valutano 10€, ma per comprarlo usato ci vogliono 35 euro -.-
Io muoio dalla risate quando vedo bambini di 12 anni che portano qualcosa come 15 giochi e alla fine sono riusciti a raccimolare poco più di 70 euro XD

Ma allora mi devo ritenere fortunato riguardo al fatto che Medal of Honor me l'abbiano valutato 25 euro vero? o_O
 
Top