oggi siamo usciti da scuola un'ora prima e ci siamo recati alla Freccia rossa (negozio più grande di brescia) e cera un mio amico che aveva lì con se Il padrino 2... beh il gioco a quanto pare non gli è piaciuto un gran chè, così a deciso di riciclarlo al Gs pur di prendere qualunque altro gioco (anche mirror edge che costa 9 euro replay)... beh io non gli ho detto che non gli conveniva e perchè dirglielo?, per perdermi la faccia che avrebbe fatto e la sua reazione? noh :asd:
va beh entriamo alla gs della freccia rossa, lui gia vede che vendevano il padrino (REPLAY a 26 euro e quello nuovo a 29, deunque lui pensava gia, "quanto mi daranno, sui 14,50 Euro" (cioè metà prezzo come fanno al Libraccio)... tira fuori il gioco e quelli del gs, "vale 6 Euro, e visto che manca il libretto 3 euro" hahah dovevate vedere come ha reagito il mio amico, ha anche dato del ladro al comesso...:hmm:
ha del tutto ragione non possono speculare così sui giochi usati... non immagino a quanto l'avrebbero rivenduto...