I propri giochi da gamestop

Celmisia

Lady von Frustenberg
Final Fantasy VIII Quello da 4 dischi, versione Platinum.

Uhm, e ci credo che l'hanno preso al volo, anche se era platinum ha un suo certo valore, senza contare che fa parte di quei giochi ormai "introvabili"...:sbonk:

Vabbè, se però sei soddisfatto va bene così:)
 

Lukaaa

Nuovo utente
Uhm, e ci credo che l'hanno preso al volo, anche se era platinum ha un suo certo valore, senza contare che fa parte di quei giochi ormai "introvabili"...:sbonk:

Vabbè, se però sei soddisfatto va bene così:)

Non ero soddisfatto T_T E non lo sono tutt'ora, ma ho dovuto farlo! Ho venduto sia la PS2 che la PS1 quindi non avrei più potuto usarlo...Dio quanto ho pregato mia madre perchè mi comprasse quel gioco :| E vederlo svanire così è bruttissimo...
 

manuel89

Member
io solo una volta ho dato cose al gamestop.quando avevo l xbox quella nera,la prima versione,nel 2006 lo data dentro per prendere la 360.c era l offerta a 99 euro.anche i giochi uno nuovo che avevo appena preso,me l ha valutato la metà.
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Non ero soddisfatto T_T E non lo sono tutt'ora, ma ho dovuto farlo! Ho venduto sia la PS2 che la PS1 quindi non avrei più potuto usarlo...Dio quanto ho pregato mia madre perchè mi comprasse quel gioco :| E vederlo svanire così è bruttissimo...

Beh, però ormai il gioco è fatto, è un peccato anche perchè venduto in altra maniera poteva comunque valerti di più, ma a questo punto goditi le tue nuove console e fire emblem, che è comunque un bel giocone^^
 

aleks

Nuovo utente
gamestop fregano
vi consiglio solo di fare tessera gamestop ne vale la pena costa 15 euro e avrete sconto e abbonamento a 1 anno di gameinformer
 

Wewee

Member
Mai portato giochi da Gamestop,quando mi hanno detto che i giochi ps3 li valutavano un euro me ne sono andato di corsa.
 

D'Arkness

Nuovo utente
sono andato li una sola volta per non mi ricordo quale promozione, e portai con me 15 giochi originali della psx tra cui Final fantasy VII-VIII-IX Suikoden I-II e tanti altri... gli stavo mettendo le mani addosso... 10€ me li valutò il tapino...
 

Celt1k

Nuovo utente
io ho portato si e no un gioco e si parla di playstation 1 XD, ma i giochi che mi compro personalmente li tengo tutti per me, io sono un tipo a cui dopo qualche mese forse anno magari torna la voglia di giocare ad un titolo e sono affezionato alle mie cose, percui preferisco tenerle per me.
Ps tempo fa era uscito flatout 2 per la play 2 sono andato per comprarlo al game stop, guardo il prezzo ed era come consigliato sulle riviste ovvero sui 49 euro, vado in un negozietto di videogames "senza nome" lo trovai sui 39 (stiamo parlando di un gioco appena uscito) tuttavia al gamestop se glielo dici dovrebbero fartelo allo stesso prezzo.
 

Nike__94

Member
Io preferisco tenermeli anche se non li userò mai piu... Perche mi da fastidio vedere un mio gioco pagato fior fior di quattrini valutato 50 cent... -.-
 
Uhm, e ci credo che l'hanno preso al volo, anche se era platinum ha un suo certo valore, senza contare che fa parte di quei giochi ormai "introvabili"...:sbonk:

Vabbè, se però sei soddisfatto va bene così:)
Una volta il mio ragazzo ha trovato al gamestop locale il primo metal gear solid a 5 euro, e non era nemmeno platinum! se non altro in casi come questi la svalutazione va a nostro favore!
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
oggi siamo usciti da scuola un'ora prima e ci siamo recati alla Freccia rossa (negozio più grande di brescia) e cera un mio amico che aveva lì con se Il padrino 2... beh il gioco a quanto pare non gli è piaciuto un gran chè, così a deciso di riciclarlo al Gs pur di prendere qualunque altro gioco (anche mirror edge che costa 9 euro replay)... beh io non gli ho detto che non gli conveniva e perchè dirglielo?, per perdermi la faccia che avrebbe fatto e la sua reazione? noh :asd:
va beh entriamo alla gs della freccia rossa, lui gia vede che vendevano il padrino (REPLAY a 26 euro e quello nuovo a 29, deunque lui pensava gia, "quanto mi daranno, sui 14,50 Euro" (cioè metà prezzo come fanno al Libraccio)... tira fuori il gioco e quelli del gs, "vale 6 Euro, e visto che manca il libretto 3 euro" hahah dovevate vedere come ha reagito il mio amico, ha anche dato del ladro al comesso...:hmm:
 
Top