I segreti di brokeback mountain

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
giustissimo vincent.. qualcuno che capisce quello che intendevo anche io ^^ poi comunque resta il fatto che non sono soprannomi "gentili"..per niente..
 

Babyfinal

Uematsu Like me
4 Dicembre 2006
465
0
6
32
kairi91 ha detto:
giustissimo vincent.. qualcuno che capisce quello che intendevo anche io ^^ poi comunque resta il fatto che non sono soprannomi "gentili"..per niente..

E va bè se non sono ormai i gay ad autoderidersi allora non esiste + nessuno XD.
Ma dai penso che sia + un insulto per un etero essere chiamato ****** che per un gay che friocio lo è davvero. fateci caso dai
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
Babyfinal ha detto:
E va bè se non sono ormai i gay ad autoderidersi allora non esiste + nessuno XD.
Ma dai penso che sia + un insulto per un etero essere chiamato ****** che per un gay che friocio lo è davvero. fateci caso dai
ma resta il fatto che è offensivo!èerchè evidenziare così tanto la loro sessualità??!
 

Folken89

Member
26 Giugno 2007
773
0
10
tecnicamente parlando è + offensivo omosessuale lo sapevate^
Omosessuale è stato il termine con cui era definita la malattia mentale con cui è stata riconosciuto lo status d'essere gay nei primi anni della psicoanalisi, quella confutata ampiamente ma utilizzata dalla sempre modernissima chiesa cattolica.
Finocchio, ******(che e3era il termine con cui erano definiti i pellegrini tedeschi dai romani XD), checcha, gay, sono meno offensivi, alla fine dipende dal tono in cui si usano, di solito checca si può dire tranquillamente anche agli etero, conosco amici etero che sono + effeminati di jack mcfarland, ovvio che dipende dai toni.
E' come dici testa di cazzX a qualcuno, se lo dici in toni scherzosi ad uno, ci si mette a ridere se lo dici con tono arrabbiato ti può andare via un molare.
Kairi si ti capisco, ma bisogna però non assumere come offesa tutto, alla fine è questioni di toni, troppo politicaly correct è la tua vision, bisogna guardare + a cosa pensa l'individuo, e al tono che alla parola in sè per sè, alla fine le parole sono solo frutto di una associazione di idee^_^
Omosessuale è + offensivo e ho già detto perchè.
Il film non è male ma non è nemmeno un capolavoro ci sono film a tematiche gay + belli e meglio recitati, è diventato famoso solo per il regista, l'avesse fatto un regiusticcolo indipendente e meno famoso e non sarebbe esistito nemmeno questo topic^_^
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
Folken89 ha detto:
tecnicamente parlando è + offensivo omosessuale lo sapevate^
Omosessuale è stato il termine con cui era definita la malattia mentale con cui è stata riconosciuto lo status d'essere gay nei primi anni della psicoanalisi, quella confutata ampiamente ma utilizzata dalla sempre modernissima chiesa cattolica.
Finocchio, ******(che e3era il termine con cui erano definiti i pellegrini tedeschi dai romani XD), checcha, gay, sono meno offensivi, alla fine dipende dal tono in cui si usano, di solito checca si può dire tranquillamente anche agli etero, conosco amici etero che sono + effeminati di jack mcfarland, ovvio che dipende dai toni.
E' come dici testa di cazzX a qualcuno, se lo dici in toni scherzosi ad uno, ci si mette a ridere se lo dici con tono arrabbiato ti può andare via un molare.
Kairi si ti capisco, ma bisogna però non assumere come offesa tutto, alla fine è questioni di toni, troppo politicaly correct è la tua vision, bisogna guardare + a cosa pensa l'individuo, e al tono che alla parola in sè per sè, alla fine le parole sono solo frutto di una associazione di idee^_^
Omosessuale è + offensivo e ho già detto perchè.
Il film non è male ma non è nemmeno un capolavoro ci sono film a tematiche gay + belli e meglio recitati, è diventato famoso solo per il regista, l'avesse fatto un regiusticcolo indipendente e meno famoso e non sarebbe esistito nemmeno questo topic^_^
si penso che su questo hai ragione..e comunque semplicemente dico che se vuoi prendere in giro qualcuno non mi sembra giusto farlo sulla sua sessualità..se poi si scherza..vabbè, dipende comunque dalla sensisibilità delle persone..
 

Folken89

Member
26 Giugno 2007
773
0
10
kairi91 ha detto:
si penso che su questo hai ragione..e comunque semplicemente dico che se vuoi prendere in giro qualcuno non mi sembra giusto farlo sulla sua sessualità..se poi si scherza..vabbè, dipende comunque dalla sensisibilità delle persone..
ovvio che dipende da persona a persona
 

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
33
Penso che non sia guisto offendere la sessualità, in quanto noi non sappiamo cosa passa per la testa a quell'individuo che lo è, dipende dalla sensibilità, magari c'è quello che non lo vorrebbe essere, e si danna da solo perchè lo è. Altri invece convivono con quello che hanno (penso che ne siano fieri).
Comunque, fareste meglio e non offendere, è capitato molte volte che ragazzini di 14-15 anni venissero presi in giro per quasta cosa e si sono suicidati, andateci piano. Non siamo nessuno per discutere i gusti sessuali. Che tra l'alto di gusti si tratta, se a me non piace il pomodoro, ci saranno sicuramente altri a cui piacerà, quindi vale anche per tutti gli omosessuali, dipendentemente dal sesso maschio o femmina, ad alcuni piacerà il suo stesso sesso, ad altri no. La Chiesa commette però peccato quando tratta male gli omosessuali, non dovrebbero giudicare i loro gusti, o attaccarli brutalmente.
Comunque è un discorso di rispetto, se sei etero nessuno puntualizza dicendoti: "Ciao etero!", quindi bisogna rispettarli, sono pur sempre persone, che, badate bene, non hanno scelto di esserlo, ma è nei geni.
 

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
34
danie ha detto:
Penso che non sia guisto offendere la sessualità, in quanto noi non sappiamo cosa passa per la testa a quell'individuo che lo è, dipende dalla sensibilità, magari c'è quello che non lo vorrebbe essere, e si danna da solo perchè lo è. Altri invece convivono con quello che hanno (penso che ne siano fieri).
Comunque, fareste meglio e non offendere, è capitato molte volte che ragazzini di 14-15 anni venissero presi in giro per quasta cosa e si sono suicidati, andateci piano. Non siamo nessuno per discutere dei loro gusti sessuali. Che tra l'alto di gusti si tratta, se a me non piace il pomodoro, ci saranno sicuramente altri a cui piacerà, stessa cosa per loro, se ha loro dipendentemente dal sesso piace il maschio o la femmina, ad altri piacerà il sesso opposto. La Chiesa commette però peccato quando tratta male gli omosessuali, non dovrebbero giudicare i loro gusti, o attaccarli brutalmente.
Comunque è un discorso di rispetto, se sei etero nessuno puntualizza dicendoti: "Ciao etero!", stressa cosa si dovrebbe fare con loro, sono pur sempre persone, che, badate bene, non hanno scelto loro di esserlo, ma è nei geni.
o_O sai Danie... ero convinto non ti distaccassi nemmeno di una virgola dai dogmi della Chiesa... e invece...la vita riserva sorprese:p
cmq quello che hai sollevato tu è un problema abbastanza spinoso...
da quello che ne so l'omosessualità è una preferenza sessuale(correggetemi se sbaglio) dunque non è a discrezione dell'individuo ne tantomeno è una malattia da curare... non so che cosa scaturisca o favorisca l'omossessualità ma credo che questa non possa essere influenzata da fattori esterni all'individuo.
Se qualcuno ne sa di più è invitato ad illuminarci

In ogni caso lo ricordo... qua si commenta il film e basta, siamo leggermente O.T.:p
 

Babyfinal

Uematsu Like me
4 Dicembre 2006
465
0
6
32
Strife90 ha detto:
o_O sai Danie... ero convinto non ti distaccassi nemmeno di una virgola dai dogmi della Chiesa... e invece...la vita riserva sorprese:p
cmq quello che hai sollevato tu è un problema abbastanza spinoso...
da quello che ne so l'omosessualità è una preferenza sessuale(correggetemi se sbaglio) dunque non è a discrezione dell'individuo ne tantomeno è una malattia da curare... non so che cosa scaturisca o favorisca l'omossessualità ma credo che questa non possa essere influenzata da fattori esterni all'individuo.
Se qualcuno ne sa di più è invitato ad illuminarci

In ogni caso lo ricordo... qua si commenta il film e basta, siamo leggermente O.T.:p

Appunto continuamo qua ok :)Omofobia e omosessualità 2 lati della medaglia
 

greenja91

Member
27 Dicembre 2007
360
0
6
32
se questa banale storia d'amore fosse stata tra 2 ragazze sarebbe stato diverso(si sarebbe evitato di mettere in ballo la virilità maschile come dice strife90)... :D...skerzo...onestamente mi da fastidio vedere 2 uomini x giunta cowboy innamorati come protagonisti di un film...non sanno più che invertarsi