Varie I significati profondi di FF

Sephiroth7

Capo dei falchi
Cari compagni mi piacerebbe intraprendere una discussine interessante....
la domanda è..cosa ha rappresentato o rappresenta FF nella vostra vita?
personalmente io sono molto grato a questa saga...mi ha fatto viaggiare con la fantasia,mi ha spronato ad impegnarmi,mi ha fatto sognare...
non sò immaginare come sarei se 5 anni fa non avessi comprato giusto per curisità FF9 in un supermercato...
fatevi sotto e dite la vostra su questo argomento :ffx02:
 

squall1988

sleeping lionheart
Sephiroth7 ha detto:
Cari compagni mi piacerebbe intraprendere una discussine interessante....
la domanda è..cosa ha rappresentato o rappresenta FF nella vostra vita?
personalmente io sono molto grato a questa saga...mi ha fatto viaggiare con la fantasia,mi ha spronato ad impegnarmi,mi ha fatto sognare...
non sò immaginare come sarei se 5 anni fa non avessi comprato giusto per curisità FF9 in un supermercato...
fatevi sotto e dite la vostra su questo argomento :ffx02:
idem..se un mio amico non mi avesse fatto provare ff VIII non so cosa sarebbe di me ora sono grato a questo mio amico per avermi fatto conoscere questa splendia saga
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Sephiroth7 ha detto:
Da quanto ho conosciuto final fantasy ho visto la vita da un altro prospettivo, ovvero le cose buone ma mi ha fatto esagerare un pò per le cose cattive, ma mi è piaciuto un sacco perchè mi ha fatto conoscere cose nuove a inventarne di nuove!
Infatti ho pensato a 3 nuovi final fantasy!
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Da quando conosco FF vado molto peggio a scuola perchè il gioco mi assorbe mente e corpo, così come questo forum... :)
 

.:yuna:.

lupo bianco
eccomi qui,come promesso^^innanzitutto devo dire che è molto bello come post!per me ff x ha rappresentato una svolta.è un gioco bellissimo,il primo che mi ha presa completamente e commossa tantissimo,cosa che non era mai successa prima!secondo me la saga di ff è bella perchè ha più di altri giochi...al limite della realtà ma ci insegna concetti importanti,situazioni che troviamo anche nella vita reale:come il trovarsi da soli in posti nuovi e sconosciuti(parlo di ffx).e poi è vero:quando ti trovi davanti la console è come se ti trovassi davvero lì,al posto del personaggio a vivere quelle splendide avventure!!!ti permette di calarti completamente nel gioco e visitare con la fantasia luoghi,personaggi e situazioni fantastiche ed è questa la cosa più bella,che non ho mai trovato in nessun altro gioco.ed è magnifico^^
 

jack99

Member
Se ci pensate, fà un pò uno strano effetto giocare a ff....a parte che è la saga piu bella mai creata, ma per quelli come noi fa anche un altro effetto,io sinceramente ero totalmente rapito appena usciva un nuovo final, non mangiavo, non dormivo e non andavo al cesso ero immerso totalmente in quel mondo al punto da pensare di viverci dentro e avere amici che sparavano fire a destra e manca...
Devo proprio ringraziare final per tutti questi momenti indimenticabili....^^
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
.:yuna:. ha detto:
eccomi qui,come promesso^^innanzitutto devo dire che è molto bello come post!per me ff x ha rappresentato una svolta.è un gioco bellissimo,il primo che mi ha presa completamente e commossa tantissimo,cosa che non era mai successa prima!secondo me la saga di ff è bella perchè ha più di altri giochi...al limite della realtà ma ci insegna concetti importanti,situazioni che troviamo anche nella vita reale:come il trovarsi da soli in posti nuovi e sconosciuti(parlo di ffx).e poi è vero:quando ti trovi davanti la console è come se ti trovassi davvero lì,al posto del personaggio a vivere quelle splendide avventure!!!ti permette di calarti completamente nel gioco e visitare con la fantasia luoghi,personaggi e situazioni fantastiche ed è questa la cosa più bella,che non ho mai trovato in nessun altro gioco.ed è magnifico^^
mi fa picere che tanti la pensino come me
 

squall1988

sleeping lionheart
.:yuna:. ha detto:
eccomi qui,come promesso^^innanzitutto devo dire che è molto bello come post!per me ff x ha rappresentato una svolta.è un gioco bellissimo,il primo che mi ha presa completamente e commossa tantissimo,cosa che non era mai successa prima!secondo me la saga di ff è bella perchè ha più di altri giochi...al limite della realtà ma ci insegna concetti importanti,situazioni che troviamo anche nella vita reale:come il trovarsi da soli in posti nuovi e sconosciuti(parlo di ffx).e poi è vero:quando ti trovi davanti la console è come se ti trovassi davvero lì,al posto del personaggio a vivere quelle splendide avventure!!!ti permette di calarti completamente nel gioco e visitare con la fantasia luoghi,personaggi e situazioni fantastiche ed è questa la cosa più bella,che non ho mai trovato in nessun altro gioco.ed è magnifico^^
quoto!bei pensieri la penso ake io cosi
 

squall1988

sleeping lionheart
HolyBahamut ha detto:
Da quanto ho conosciuto final fantasy ho visto la vita da un altro prospettivo, ovvero le cose buone ma mi ha fatto esagerare un pò per le cose cattive, ma mi è piaciuto un sacco perchè mi ha fatto conoscere cose nuove a inventarne di nuove!
Infatti ho pensato a 3 nuovi final fantasy!
quoto!
 
Top