Varie I significati profondi di FF

Nameless Mage

Dragonmaster
Final Fantasy per me è stato uno spunto, in quanto mi ha fatto ragionare su molti argomenti, infatti ogni FF ne tratta un o diverso, quindi è un gioco in grado di far "crescere" le persone...
 

aeris18

Fleira Guardian
ff mi ha dato emozioni mai viste prima, miha fatto sognare,sperare e miha trasmesso valori quali ''nn rinnegare mai te stesso ,abbi fiducia negli altri xke' nn sei mai solo, nn dimenticare mai le persone ke hai amato xke' saranno sempre nel tuo cuore'' e molto altro... grazie a ff vivo con un nuovo spirito adesso
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
aeris18 ha detto:
ff mi ha dato emozioni mai viste prima, miha fatto sognare,sperare e miha trasmesso valori quali ''nn rinnegare mai te stesso ,abbi fiducia negli altri xke' nn sei mai solo, nn dimenticare mai le persone ke hai amato xke' saranno sempre nel tuo cuore'' e molto altro... grazie a ff vivo con un nuovo spirito adesso
brava aeris....fà sempre piacere avere nuovi pareri...
PS
ammetto che questa mia discussione assomiglia ad un raduno di alcolisti anonimi :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
per me questa saga rappresenta molto........sopratutto FFVIII..........per me è come oro.........anche se sembra una cagata dirlo (quando cio giocato avevo 11/12anni) questo gioco ma insegnato qualcosa nella vita........una cosa che ma insegnato è che nella vita se voglio qualcosa di importante devo combattere x averlo :cool: ma a dir la verita ma insegnato molte cose e nel mio cuore questa saga sara x sempre la migliore :cool: :D :D
 

Dark Amarant

Active Member
Sephiroth7 ha detto:
Cari compagni mi piacerebbe intraprendere una discussine interessante....
la domanda è..cosa ha rappresentato o rappresenta FF nella vostra vita?
personalmente io sono molto grato a questa saga...mi ha fatto viaggiare con la fantasia,mi ha spronato ad impegnarmi,mi ha fatto sognare...
non sò immaginare come sarei se 5 anni fa non avessi comprato giusto per curisità FF9 in un supermercato...
fatevi sotto e dite la vostra su questo argomento :ffx02:
ma perchè non vai a riesumare le vecchie discussioni?
 

=Celes88=

Mitsuki
.:yuna:. ha detto:
eccomi qui,come promesso^^innanzitutto devo dire che è molto bello come post!per me ff x ha rappresentato una svolta.è un gioco bellissimo,il primo che mi ha presa completamente e commossa tantissimo,cosa che non era mai successa prima!secondo me la saga di ff è bella perchè ha più di altri giochi...al limite della realtà ma ci insegna concetti importanti,situazioni che troviamo anche nella vita reale:come il trovarsi da soli in posti nuovi e sconosciuti(parlo di ffx).e poi è vero:quando ti trovi davanti la console è come se ti trovassi davvero lì,al posto del personaggio a vivere quelle splendide avventure!!!ti permette di calarti completamente nel gioco e visitare con la fantasia luoghi,personaggi e situazioni fantastiche ed è questa la cosa più bella,che non ho mai trovato in nessun altro gioco.ed è magnifico^^

sono d'accordo! anche per me è stato così
 
Top