Sephiroth7
Capo dei falchi
sì fra un pò lo faccio voi spargete la vocesquall1988 ha detto:provaci!!!!!!!!!!!!!!!!!tentare non fa male
sì fra un pò lo faccio voi spargete la vocesquall1988 ha detto:provaci!!!!!!!!!!!!!!!!!tentare non fa male
ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sm2: :jumpdf:Sephiroth7 ha detto:sì fra un pò lo faccio voi spargete la voce
brava aeris....fà sempre piacere avere nuovi pareri...aeris18 ha detto:ff mi ha dato emozioni mai viste prima, miha fatto sognare,sperare e miha trasmesso valori quali ''nn rinnegare mai te stesso ,abbi fiducia negli altri xke' nn sei mai solo, nn dimenticare mai le persone ke hai amato xke' saranno sempre nel tuo cuore'' e molto altro... grazie a ff vivo con un nuovo spirito adesso
ma perchè non vai a riesumare le vecchie discussioni?Sephiroth7 ha detto:Cari compagni mi piacerebbe intraprendere una discussine interessante....
la domanda è..cosa ha rappresentato o rappresenta FF nella vostra vita?
personalmente io sono molto grato a questa saga...mi ha fatto viaggiare con la fantasia,mi ha spronato ad impegnarmi,mi ha fatto sognare...
non sò immaginare come sarei se 5 anni fa non avessi comprato giusto per curisità FF9 in un supermercato...
fatevi sotto e dite la vostra su questo argomento :ffx02:
perchè non mi vaDark Amarant ha detto:ma perchè non vai a riesumare le vecchie discussioni?
cmq è vero,non so come ho fatto fino ad ora a stare senza ff...Nameless Mage ha detto:se non mi avssero prestato FFVII non so dove sarei adesso... probabilmente non a giocare a FF...
già.... :ffx02:.:yuna:. ha detto:cmq è vero,non so come ho fatto fino ad ora a stare senza ff...
.:yuna:. ha detto:eccomi qui,come promesso^^innanzitutto devo dire che è molto bello come post!per me ff x ha rappresentato una svolta.è un gioco bellissimo,il primo che mi ha presa completamente e commossa tantissimo,cosa che non era mai successa prima!secondo me la saga di ff è bella perchè ha più di altri giochi...al limite della realtà ma ci insegna concetti importanti,situazioni che troviamo anche nella vita reale:come il trovarsi da soli in posti nuovi e sconosciuti(parlo di ffx).e poi è vero:quando ti trovi davanti la console è come se ti trovassi davvero lì,al posto del personaggio a vivere quelle splendide avventure!!!ti permette di calarti completamente nel gioco e visitare con la fantasia luoghi,personaggi e situazioni fantastiche ed è questa la cosa più bella,che non ho mai trovato in nessun altro gioco.ed è magnifico^^