Varie I significati profondi di FF

aeris18

Fleira Guardian
*Rinoa Mudou* ha detto:
Verissimo, Final Fantasy è soprattutto una fantasia che non fa smettere noi fan di sognare, sinceramente ora come ora non riesco a immaginarmi in modo diverso che fan persa di Final Fantasy, penso che giocando sia cambiata molto, non so come sarei se non avessi scoperto la Saga e quindi grazie di nuovo a tutti coloro che hanno reso possibile questo viaggio fantastico ^_^
di certo noi tutti saremmo diversi se nn avessimo conosciuto ff, forse nn ci saremmo mai conosciuti e di questo sono contenta. Ma una cosa la devo dire , ringrazio mia madre xke' e' lei ke mi ha fatto scoprire ff, Grazie mamma
 

squall1988

sleeping lionheart
aeris18 ha detto:
di certo noi tutti saremmo diversi se nn avessimo conosciuto ff, forse nn ci saremmo mai conosciuti e di questo sono contenta. Ma una cosa la devo dire , ringrazio mia madre xke' e' lei ke mi ha fatto scoprire ff, Grazie mamma
anche lei è un appasionata di ff??????????e come ti a contagiato????????
 

aeris18

Fleira Guardian
squall1988 ha detto:
anche lei è un appasionata di ff??????????e come ti a contagiato????????
io ero incuriosita e così a poco a poco mi e' piaciuto sempre di + fino a giocarci. cmq io elei giokiamo insieme a ff xke' piace atutte e due .bello una mamma con gli stessi gusti miei
 

squall1988

sleeping lionheart
aeris18 ha detto:
io ero incuriosita e così a poco a poco mi e' piaciuto sempre di + fino a giocarci. cmq io elei giokiamo insieme a ff xke' piace atutte e due .bello una mamma con gli stessi gusti miei
davvero!! sono sicuro che non ti scassa se stai tanto attacata alla play
 

aeris18

Fleira Guardian
squall1988 ha detto:
davvero!! sono sicuro che non ti scassa se stai tanto attacata alla play
e' esattamente il contrario , mi incita a proseguire ,anke quando sono stanca morta, pero' da dei consigli utilissimi
 

squall1988

sleeping lionheart
aeris18 ha detto:
e' esattamente il contrario , mi incita a proseguire ,anke quando sono stanca morta, pero' da dei consigli utilissimi
addirittura!!!!!!!!!!!!!!!!!ti obbliga a proseguire non dirmi che e stata anke una sui idea a farti iscrivere qui vero????????????????
 

aeris18

Fleira Guardian
Bahamut Zero ha detto:
hai capito.... fate a gara a chi ha i parametri + alti?
mettiamo le cose in kiaro ,io sto proseguendo x tradizione, d'ora in poi sono io a giocare mentre mia madre guarda. io proseguo con la tradizione iniziata da lei , siamo grandi appasionate di videogioki
 

squall1988

sleeping lionheart
aeris18 ha detto:
mettiamo le cose in kiaro ,io sto proseguendo x tradizione, d'ora in poi sono io a giocare mentre mia madre guarda. io proseguo con la tradizione iniziata da lei , siamo grandi appasionate di videogioki
ke fortunata!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti invidio proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

aeris18

Fleira Guardian
squall1988 ha detto:
addirittura!!!!!!!!!!!!!!!!!ti obbliga a proseguire non dirmi che e stata anke una sui idea a farti iscrivere qui vero????????????????
no, questo l'ho deciso io e poi a me fa tanto piacere continuare a giocare a ff in compagnia, mi diverto di +
 

.:yuna:.

lupo bianco
anche a me è stata mia madre a farmi scoprire ffx....regalandomelo!ed è stato davvero il più bel regalo che poteva farmi^^tuttavia,a volte s'incavola davvero quando mi vede davanti alla play..ovvero 24h su24^^" e avviene la sua trasformazione in omega chimera nera!^^
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Secondo me, il significato più intenso, rigurda un'episodio di FF Tactics (benchè nessuno di voi lo conosca o l'abbia mai visto): Sto parlando dell'ultima scena, l'ultima frase del gioco prima dei titoli di coda. Quando Delita, dopo aver assassinato la sua promessa sposa, si ritrova da solo: "Ramza, what did you get?". Anche se banale, forse è la scena più reale e vicina a noi. Delita ha sacrificato tutto per il suo sogno, e una volta ottenuto, sebbene con forza e determinazione, si pente di tutto ciò che ha sacrificato per ottenerlo. Alla fine, da personaggio odiato, ho provato malinconia e tristezza nei suoi confronti.

Penso sia l'unico capitolo che lascia il finale, e tutti i fatti accaduti, alla spiegazione del giocatore.
Non finisce alla più classica maniera, tocca a noi interpretare la storia e trovare un finale.
 
Top