Rikcloud ha detto:Potreste gentilmente dirmi se dopo aver avuto l' areonave si puo andare nei naos di tutta Spira? (mi sono dimenticato di trovare i tesori nei templi e non posso avere anima se non li prendo) aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rikcloud ha detto:mi dispiace dirvelo ma è cosi porca miseria allora lo devo iniziare da capo... nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
fermaaaaaaaaaaaaaaaaaa! non resettare anche se non hai la sfera della ditruzione di bevelle è uguale te la da completa lo stessokallo9031 ha detto:ma è impossibile uscire dal tempio di bevelle senza sfera della distruzione, la deve aver presa x forza... controlla meglio. prima di riniziare vai al temipo di baaj e guarda se le sfera di bevelle cell'hai o no. mi pare che la sfera di bevelle è l'ultima in alto a sinistra, controlla se cliccandoci con X si accende. se no ricomincia.
Invece è possibile !!A me è successo....invece di andare a sinistra dove c'era lo scrigno (perche pensavo che di là si usciva) soo voluto andare a destra per prendere qualche altro tesoro prima di uscire.-.- e invece........ta da! non puoipiu tornare indietro!!ci sono rimasto malissimo, anche perche io sapevo di anima prima di incominciare il gioco, e avevo cominciato sin dall'inizio a prendere tutte le sfere della distruzionekallo9031 ha detto:ma è impossibile uscire dal tempio di bevelle senza sfera della distruzione, la deve aver presa x forza... controlla meglio. prima di riniziare vai al temipo di baaj e guarda se le sfera di bevelle cell'hai o no. mi pare che la sfera di bevelle è l'ultima in alto a sinistra, controlla se cliccandoci con X si accende. se no ricomincia.
no no....non da un bel niente.......l'ho già sperimentato (non mi sono arreso a questa idea tanto facilmente)non ce nulla da fare, o finisci il gioco senza anima e tre magus (hihih anche loro non si possono prendere senza anima) oppure si ricomincia!uscua 94 ha detto:fermaaaaaaaaaaaaaaaaaa! non resettare anche se non hai la sfera della ditruzione di bevelle è uguale te la da completa lo stesso
come è possibile nnin io non l' avevo fatto quello di bevelle eppure o anima e le tre magusnnin ha detto:no no....non da un bel niente.......l'ho già sperimentato (non mi sono arreso a questa idea tanto facilmente)non ce nulla da fare, o finisci il gioco senza anima e tre magus (hihih anche loro non si possono prendere senza anima) oppure si ricomincia!
p.s, non ressetare neanche se ricominci, almeno ti passi i dizionari albhed con la dizionasfera (all'inizio al tempio di baaj, vai in alto a sinistra nuotando con tidus)
uscua 94 ha detto:come è possibile nnin io non l' avevo fatto quello di bevelle eppure o anima e le tre magus