FF X I templi di Spira

Rikcloud

Gidan
Potreste gentilmente dirmi se dopo aver avuto l' areonave si puo andare nei naos di tutta Spira? (mi sono dimenticato di trovare i tesori nei templi e non posso avere anima se non li prendo) aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(
 
Rikcloud ha detto:
Potreste gentilmente dirmi se dopo aver avuto l' areonave si puo andare nei naos di tutta Spira? (mi sono dimenticato di trovare i tesori nei templi e non posso avere anima se non li prendo) aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(

si può, ma mi auguro solo che tu abbia preso la sfera della distruzione almeno nel chiostro di Bevelle, altrimenti mi addolora davvero dirti che sono ca**i amari e che lì non c'è più niente da fare se vuoi prendere Anima. Nel senso che ormai non lo puoi più prendere. Spero non sia così. :(
 

Rikcloud

Gidan
mi dispiace dirvelo ma è cosi :( :( :( :mad: porca miseria allora lo devo iniziare da capo... nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
bè in effetti se vuoi anima sì è così devi ricominciarlo daccapo. Però dai guarda il lato positivo, ora puoi usare la guida del sito e non ti perderai niente! :D
 
si ma a besaid il dark eone valefor, a kilika passi normalmente, al tempio djose passi, a macalania dark shiva, a bevelle non ci puoi più andare ma tanto se lo fai o non lo fai è uguale,alla grotta della piana della bonaccia c ' è l' hai già fatta come quella a bevelle
 

Paprika

Nuovo utente
Rikcloud ha detto:
mi dispiace dirvelo ma è cosi :( :( :( :mad: porca miseria allora lo devo iniziare da capo... nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo



Non ti disperare...vedrai che non sarà male fare il gioco da capo.
 

kallo9031

kallo9031
ma è impossibile uscire dal tempio di bevelle senza sfera della distruzione, la deve aver presa x forza... controlla meglio. prima di riniziare vai al temipo di baaj e guarda se le sfera di bevelle cell'hai o no. mi pare che la sfera di bevelle è l'ultima in alto a sinistra, controlla se cliccandoci con X si accende. se no ricomincia.
 
kallo9031 ha detto:
ma è impossibile uscire dal tempio di bevelle senza sfera della distruzione, la deve aver presa x forza... controlla meglio. prima di riniziare vai al temipo di baaj e guarda se le sfera di bevelle cell'hai o no. mi pare che la sfera di bevelle è l'ultima in alto a sinistra, controlla se cliccandoci con X si accende. se no ricomincia.
fermaaaaaaaaaaaaaaaaaa! non resettare anche se non hai la sfera della ditruzione di bevelle è uguale te la da completa lo stesso
 

nnin

Senior Seed
kallo9031 ha detto:
ma è impossibile uscire dal tempio di bevelle senza sfera della distruzione, la deve aver presa x forza... controlla meglio. prima di riniziare vai al temipo di baaj e guarda se le sfera di bevelle cell'hai o no. mi pare che la sfera di bevelle è l'ultima in alto a sinistra, controlla se cliccandoci con X si accende. se no ricomincia.
Invece è possibile !!A me è successo....invece di andare a sinistra dove c'era lo scrigno (perche pensavo che di là si usciva) soo voluto andare a destra per prendere qualche altro tesoro prima di uscire.-.- e invece........ta da! non puoipiu tornare indietro!!ci sono rimasto malissimo, anche perche io sapevo di anima prima di incominciare il gioco, e avevo cominciato sin dall'inizio a prendere tutte le sfere della distruzione
 

nnin

Senior Seed
uscua 94 ha detto:
fermaaaaaaaaaaaaaaaaaa! non resettare anche se non hai la sfera della ditruzione di bevelle è uguale te la da completa lo stesso
no no....non da un bel niente.......l'ho già sperimentato (non mi sono arreso a questa idea tanto facilmente)non ce nulla da fare, o finisci il gioco senza anima e tre magus (hihih anche loro non si possono prendere senza anima) oppure si ricomincia!


p.s, non ressetare neanche se ricominci, almeno ti passi i dizionari albhed con la dizionasfera (all'inizio al tempio di baaj, vai in alto a sinistra nuotando con tidus)
 
nnin ha detto:
no no....non da un bel niente.......l'ho già sperimentato (non mi sono arreso a questa idea tanto facilmente)non ce nulla da fare, o finisci il gioco senza anima e tre magus (hihih anche loro non si possono prendere senza anima) oppure si ricomincia!


p.s, non ressetare neanche se ricominci, almeno ti passi i dizionari albhed con la dizionasfera (all'inizio al tempio di baaj, vai in alto a sinistra nuotando con tidus)
come è possibile nnin io non l' avevo fatto quello di bevelle eppure o anima e le tre magus
 

DarkGrevier

Active Member
uscua 94 ha detto:
come è possibile nnin io non l' avevo fatto quello di bevelle eppure o anima e le tre magus

forse perchè l'hai presa senza accorgertene. anche io non ero sicuro di averla presa e invece per fortuna ce l'avevo. comunque la sfera di bevelle nel tempio di baaj, se non sbaglio è posta in fondo a destra.
 
Top