FF VII I turks

Nameless Mage

Dragonmaster
HolyBahamut ha detto:
Resto senza parole per i Turks, nn ho visto nemici che avessero tanto stile e professionalità!!!!!!!!
Un misto tra James Bond e gentleman Inglesi!
Questo è lo stile!


addirittura....... cmq quoto in pieno, hanno un modo di fare così elegante...
 

-JE*-

this is dark(dnangel
HolyBahamut ha detto:
Resto senza parole per i Turks, nn ho visto nemici che avessero tanto stile e professionalità!!!!!!!!
Un misto tra James Bond e gentleman Inglesi!
Questo è lo stile!
quoto quoto e straquoto......soprattutto reno....ke bono......
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Jeegsephirot ha detto:
veramente è il Before Crisis il capitolo con i turks come protagonisti :> , cmq per me il migliore rimane Tseng, la sua professionalità e serietà lo rendono unico

concordo pienamente....Tseng è il mio preferito in assoluto proprio per qst aspetti....devo però dire che Reno mi piace da morire fisicamente, e mi sta anche simpatico, xkè cerca di fare il figo ma finisce per rivelarsi un pagliaccio!!!!:D tuttavia, mi sa ke con uno così ci filirei proprio...!!!
Rude in AC era stra-bello, un tocco di classe quell'uomo, che sembra sempre imbronciato ma fa ridere di brutto anche lui...
elena...vabbeh, già nel 7 mi faceva pena xkè si sforzava di essere professionale come il capo e finiva per fare la distratta...!!! nel complesso, 4 grandi!!!
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Shejlahn ha detto:
concordo pienamente....Tseng è il mio preferito in assoluto proprio per qst aspetti....devo però dire che Reno mi piace da morire fisicamente, e mi sta anche simpatico, xkè cerca di fare il figo ma finisce per rivelarsi un pagliaccio!!!!:D tuttavia, mi sa ke con uno così ci filirei proprio...!!!
Rude in AC era stra-bello, un tocco di classe quell'uomo, che sembra sempre imbronciato ma fa ridere di brutto anche lui...
elena...vabbeh, già nel 7 mi faceva pena xkè si sforzava di essere professionale come il capo e finiva per fare la distratta...!!! nel complesso, 4 grandi!!!




quoto.... ma la miglior cosa in AC è il fatto ke reno si portava dietro okkiali di riserva.....
 

sephiroth22

GEAR SECOND
i Turks....un gran tocco di classe per il sette :) i classici 'nemici' che mi divertivo a sfidare durante l'avventura... simpatici, con un grande carisma tanto che quasi dispiace non poterli avere in squadra :)
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Nameless Mage ha detto:
ops ho sabgliato, nella fretta ho scritto reno... ma intendevo rude... la faccia ke fa quando reno glieli rompe è troppo bella...
sì troppo bella!!!!!!!!!!!!!!:D:D ma anche quando il bimbo ficca a reno le dita nel naso!!!!:D
 

kiwy84

Nuovo utente
ma questo AC di cosa si tratta (perdonatemi l'ignoranza)?

però ragazzi avete lasciato elena in secondo piano!
secondo me fa troppo "l'ultima arrivata", e troppo spesso agisce troppo d'impulso... anche se come unico personaggio biondo del gioco fa la sua figura...
 
Top