FF VII I turks

stephanix

the king tomberry
Dark Amarant ha detto:
sono dei grandi!!!! sopratutto rude in ac(anche nel VII però)
non posso fare riferimento a AC, perkè non l'ho visto, ma sul ff7, a me non piacciono, mi stanno simpatici!!!
 

stephanix

the king tomberry
sephiroth s. ha detto:
non sono mitici quanto cloud o sephiroth...................
su quello non ci piove, potranno anke essere simpatici su AC, ma non eguaglieranno mai i mitici colud e sephirot!!!
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Vabbè, nessuno ha la pretesa di paragonarli a Cloud o Sephiroth, comunque sono assolutamente mitici!!!!! come tutta la "Shinra Eletric Power Company", sono un'organizzazione studiata benissimo e ricoprono alla perfezione il ruolo di cattivi almeno fino per la prime fasi del gioco fino a quando non esce fuori in tutta la sua maestosità Sephiroth ^^ è davvero bella la parte di gioco nei quartieri generali della Shinra fino all'arrivo di Sephiroth e alla fuga con la moto (bellissima^^) di Cloud...comunque per tornare a parlare strettamente dei Turks, secondo me il migliore è Reno (che anche lui fa la sua figura, mica brutto eh^^) con quel codino rosso e l'aria da sbruffone ma anche Elena nonostante sia un po' da sprovveduta farsi rapire in quel modo dall'insopportabile Corneo... ^_^
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Resto senza parole per i Turks, nn ho visto nemici che avessero tanto stile e professionalità!!!!!!!!
Un misto tra James Bond e gentleman Inglesi!
Questo è lo stile!
 
Top