stephanix
the king tomberry
non posso fare riferimento a AC, perkè non l'ho visto, ma sul ff7, a me non piacciono, mi stanno simpatici!!!Dark Amarant ha detto:sono dei grandi!!!! sopratutto rude in ac(anche nel VII però)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non posso fare riferimento a AC, perkè non l'ho visto, ma sul ff7, a me non piacciono, mi stanno simpatici!!!Dark Amarant ha detto:sono dei grandi!!!! sopratutto rude in ac(anche nel VII però)
tra poco vedrai anche tu advent children e cambierai idea...ne sono sicuro!stephanix ha detto:non posso fare riferimento a AC, perkè non l'ho visto, ma sul ff7, a me non piacciono, mi stanno simpatici!!!
se lo dici tu, io mi fido!!!!Dark Amarant ha detto:tra poco vedrai anche tu advent children e cambierai idea...ne sono sicuro!
su quello non ci piove, potranno anke essere simpatici su AC, ma non eguaglieranno mai i mitici colud e sephirot!!!sephiroth s. ha detto:non sono mitici quanto cloud o sephiroth...................
su questo non ho dubbi..............stephanix ha detto:su quello non ci piove, potranno anke essere simpatici su AC, ma non eguaglieranno mai i mitici colud e sephirot!!!
sai perchè a un certo punto fvedere il suo cartellino sporco di sanguaeNameless Mage ha detto:no, non muore...
sephiroth s. ha detto:sai perchè a un certo punto fvedere il suo cartellino sporco di sanguae
si, l'hai detta!sephiroth s. ha detto:non vorrei aver detto una bufala