FF VII I turks

*LadyLight*

Nuovo utente
Voto Renoooooooo è troppo simpatico, fa saltare la gente in aria con la dinamite, e se la ride alla grande! :p Mi piace anche Rude, come coppia è troppo comica! Poi Reno è anche un bel tipino! *_*
 

missyuna

Member
Anche io preferisco Rude e Reno (come la maggior parte di voi...)...troppo lol!!!!
ma anche insieme a elena e tseng diventano veramente dei "personaggi"!!!
Di vincent non ne conosco molto di quando era turks(anche giocando a dirge of cerberus,qualche punto mi rimane oscuro) ...ma anche li mi piaceva...ma i migliori in assoluto rimangono R&R...
 
cloud_strife92 ha detto:
ma come oltre a me solo uno ha votato rufus il grande capo della shin-ra!!!!forza rufus puoi rimontare!!!!
Cloud ,rufus e 1 grande qst lo ammetto ma devo dire ke cm antipatia e il massimo!!!!
e meglio reno spiritoso e simpatico .... ah dimenticavo VIVACE!!!!!
 

Iginla

Il Folle
Ma Reno è troppo un cojone con quel bastoncino che non fa male nemmeno a una mosca...Rude è pelato e quindi non conta...Tseng fallisce nell'impresa di far entrare una spia nel party di Cloud(che poi i ruoli si invertono perchè sarà Caith Sith a spiare la Shin-Ra(oltre al danno la beffaXD))quindi non si vota...Elena fa pocheniente(però è figa)...l'unico che rimane è Rufus che comunque butta giù due Weapon(le piu' scarse...ma mejo che farsi pijare per i fondelli da i protagonistiXD).
 

Cid89

Professional Burper
Iginla ha detto:
Ma Reno è troppo un cojone con quel bastoncino che non fa male nemmeno a una mosca...Rude è pelato e quindi non conta...Tseng fallisce nell'impresa di far entrare una spia nel party di Cloud(che poi i ruoli si invertono perchè sarà Caith Sith a spiare la Shin-Ra(oltre al danno la beffaXD))quindi non si vota...Elena fa pocheniente(però è figa)...l'unico che rimane è Rufus che comunque butta giù due Weapon(le piu' scarse...ma mejo che farsi pijare per i fondelli da i protagonistiXD).
Purtroppo, come già detto, Rufus non è un Turk.
Per il resto inorridisco...

Ne approfitto per ricordarti che l'indirizzo del forum è forum.ffonline.it, non forum.ffonline.tagliolo
 
Top