JillValentine
Devil May Cry Trish
Reno..troppo simpatico.Poi quando è in coppia con Rude è il massimo
eh,mica tanto...i turks si occupano di omicidi e altri lavori sporchi,senza contare che proprio Reno fa crollare la piattaforma del settore 7,uccidendo tutti quelli che si trovavano nelle slums,quindi io ci penserei 2 volte prima di definirli simpatici...e non venitemi a dire che "eseguivano solo degli ordini"...Aeris83 ha detto:Il mio voto va sicuramente a Reno, è troooooooooooooooppo simpatico!!! In coppia con Rude poi sono dei comici nati !!! Cmq c'è da dire ke i Turks sono i cattivi più simpatici e bizzarri (e in fondo neppure tnt cattivi cm vogliono sembrare) ke si siano mai visti in giro !!!
ottime motivazioni io pure la penso cm te!!!!Sephirously35 ha detto:Va beh, essendoci Vincent, il mio voto va a lui. Altrimenti Reno, in particolare in versione AC. Comunque, dipende un po' da che FF VII si vede: nell'originale, concordo con Enigma, in particolar modo all'inzio, sono molto malvagi (ho appena reiniziato FF VII e ieri ho visto il crollo del settore 7. Sigh ). In Last Order e FF AC, non sembrano così cattivi: in AC forse perché hanno imparato un po' di cose, in Last Order, invece, forse perché non si vedono molto.
P.S.: a me piacerebbe appronfondire la questione in Before Crisis, invece.