FF VII I turks

Aeris83

Member
Il mio voto va sicuramente a Reno, è troooooooooooooooppo simpatico!!! In coppia con Rude poi sono dei comici nati :D!!! Cmq c'è da dire ke i Turks sono i cattivi più simpatici e bizzarri (e in fondo neppure tnt cattivi cm vogliono sembrare) ke si siano mai visti in giro :D !!!
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Aeris83 ha detto:
Il mio voto va sicuramente a Reno, è troooooooooooooooppo simpatico!!! In coppia con Rude poi sono dei comici nati :D!!! Cmq c'è da dire ke i Turks sono i cattivi più simpatici e bizzarri (e in fondo neppure tnt cattivi cm vogliono sembrare) ke si siano mai visti in giro :D !!!
eh,mica tanto...i turks si occupano di omicidi e altri lavori sporchi,senza contare che proprio Reno fa crollare la piattaforma del settore 7,uccidendo tutti quelli che si trovavano nelle slums,quindi io ci penserei 2 volte prima di definirli simpatici...e non venitemi a dire che "eseguivano solo degli ordini"...
onestamente non so chi votare,mi fanno tutti abbastanza schifo,ma dico Vincent,visto che è l'unico che ha provato a ribellarsi a questo genere di cose...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
la cosa sarebbe da approfondire nel Before Crisis...ma anche no :D

i Turks sono dei bei bast*rdi, altro che simpaticoni, ammazzano e sbrigano il lavoro sporco della Shinra senza troppi complimenti...nell'AC sembrano diversi, ma è solo perchè la Shinra è diversa...hanno anche dei siparietti comici, ma da qui a dire che non sono cattivi, ce ne vuole
 
Io voto per Reno, perchè per me è il più divertenta, ma vorrei conoscere meglio anche gli altri membri che si intravedo nel passato.Ma passando a un altro argomento. anche se è vero che il gruppo dei Turk è responsabbile di molte azioni spreggevoli non credo sia giusto definirli assassini senza cuore, loro fanno un certo mestiere e devono mantanere le apparenze, ma non è detto che debbanon essere daccordo con tutti gli ordini che eseguno, infatti tutti i personaggi hanno un evoluzione, basta pensare ad AC secondo me in una situazione come quella in cui si sono trovati rude e reno nessuno si sarebbe messo ad aiutare gli altri se non lo avesse voluto veramente e non lo avrebbe mai fatto solo per sembrare buono, visto l' alta possibbilita di lasciarci la pelle in quel momento.
Per prendere un altro esempio si può pensare ache a quando si incontrano Rude e Reno a Wutai e a cosa decidono di fare.Certo la loro risposta al nostro incontro serve anche ad accrescerne il lato comico, ma una persona davvero malvaga, avrebbe voluto vendicarsi dopo tutte le botta che he preso in passato, anche se in vacanza.
Voglio chiudere il tutto facendo un ultimo apprezzamento sui Turks, per me sono il più bel gruppo di antaganisti secondari mai visto in un gioco (un altro dei tanti primati che per me appartengono a FF7), insomma al nostro primo incontro sembrano avversari fortissimi e molto seri, ma poi si scopre che sono tutt' altro e grazie alla loro personalità riescono a strappare qualche sorriso ad ogni incontro o almeno Rude e Reno, ma basta dilungarsi, EVVIVA I TURKS!!!!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non ti dico che sorriso che mi hanno strappato, quando hanno fatto esplodere la bomba, uccidendo tutti i poveri innocenti che stavano li sotto, portandosi Aeris per giunta, le risate che mi sono fatto li...non scherziamo, i Turks non si fanno scrupoli ad ammazare la gente, cosi come non si fanno scrupoli nel salvarla(come è stato visto nell'AC), a me sembrano solo dei pupazzi che seguono gli ordini, a prescindere da quali possano essere, probabilmente se gli avessero ordinato di uccidere ognuno la propria mamma, perchè ostacolava i piani della shinra, l'avrebbero fatto senza discutere, ma questo è un mio parere personale...a me non sembrano affatto buoni e cari solo perchè agiscono con fare comico, non nel gioco originale almeno...e sono del parere che nell'AC(sempre se l'AC conti qualcosa) si comportino cosi solo perchè Rufus gliel'ha ordinato
 

Sephirously35

The Slayer of God
Va beh, essendoci Vincent, il mio voto va a lui. :D Altrimenti Reno, in particolare in versione AC. Comunque, dipende un po' da che FF VII si vede: nell'originale, concordo con Enigma, in particolar modo all'inzio, sono molto malvagi (ho appena reiniziato FF VII e ieri ho visto il crollo del settore 7. Sigh :(). In Last Order e FF AC, non sembrano così cattivi: in AC forse perché hanno imparato un po' di cose, in Last Order, invece, forse perché non si vedono molto.

P.S.: a me piacerebbe appronfondire la questione in Before Crisis, invece. :D
 

Tifa*

Nuovo utente
W i Turks! I miei nemici preferiti XD Mamma mia quaaanti voti che ha, Tseng...andateci piano a votarlo...comunque ero molto indecisa tra Reno e Vincent. Vincent è certamente più serio, misterioso, 'dark' ed emo XD e poi impazzisco per i ragazzi coi capelli lunghi (non dovrei dirlo...) però, visto che c'è un sondaggio in cui esprimere il mio amore per Reno, perchè non farlo? Infatti ho votato lui :D perchè è semplicemente un mito.
 

Hojo

--scienziato--
mi dispiace per vincenzo... proprio non se l meritava di diventare un organismo geneticamente modificato da un farmacista.. lol
 

RoMeOPiEr22

Member
Sephirously35 ha detto:
Va beh, essendoci Vincent, il mio voto va a lui. :D Altrimenti Reno, in particolare in versione AC. Comunque, dipende un po' da che FF VII si vede: nell'originale, concordo con Enigma, in particolar modo all'inzio, sono molto malvagi (ho appena reiniziato FF VII e ieri ho visto il crollo del settore 7. Sigh :(). In Last Order e FF AC, non sembrano così cattivi: in AC forse perché hanno imparato un po' di cose, in Last Order, invece, forse perché non si vedono molto.

P.S.: a me piacerebbe appronfondire la questione in Before Crisis, invece. :D
ottime motivazioni io pure la penso cm te!!!!
 

Crazyhorse1993

Active Member
Quello che forse mi ci sono piu affezionato è Reno, ma la migliore per me rimane Elena, dato che è l'unica che ragiona con la sua testa. Per quanto il suo quoziente intellettivo nel gioco è relativamente basso.
 
Top