Varie Idee nuove saghe final fantasy

Leo

Nuovo utente
Per me sarebbe una figata se inventassero un final fantasy in cui tutti i protagonisti dei final fantasy si riuniscano per combattere un nemico comune e affrontando avventure insieme...non sarebbe una figata ???
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Leo ha detto:
Per me sarebbe una figata se inventassero un final fantasy in cui tutti i protagonisti dei final fantasy si riuniscano per combattere un nemico comune e affrontando avventure insieme...non sarebbe una figata ???

.... no
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Leo ha detto:

immagina tutti i piatti piu buoni del mondo uniti in un unica brodaglia. Che cosa otteresti? Esatto una schifezza, applica la stessa cosa a FF e vedrai che ottieni la stessa cosa
 

Mobius

Ulisse
E' un po' da n00b...i personaggi dei vari FF stanno bene dove sono. Prendi KH. I personaggi sono stati adattati all'ambiente...che senso ha avere delle modifiche dei concetti originali?
 

Megaflare

Member
Leo ha detto:
Per me sarebbe una figata se inventassero un final fantasy in cui tutti i protagonisti dei final fantasy si riuniscano per combattere un nemico comune e affrontando avventure insieme...non sarebbe una figata ???
Eeee, si e quanti pg ti vengono, metti che sono 8 pg ogni ff... 8*12=96... 96 pg??? Un po tanti... come la porti avanti la storia? come fai ad allenarli tutti..??? Impossibile, e neanche spettacolare...
 

Kain

So say we all!
Ma non ti bastano tutti gli spin off che sta tirando giù la SE? Secondo me questa è una brutta idea e sono d'accordo con Jeeg.
 

Cloud_Darth

Active Member
Mi ricordo che una domanda del genere era già stata posta (e mi ricordo che Jeeg rispose nella stessa identica maniera :> ).

Comunque anche io credo che non salterebbe fuori nulla di che, meglio ricordarsi i personaggi dei FF per ciò che han fatto nelle loro avventure più che mischiarli e rischiando di far perdere loro la magia che li circonda. Molto meglio giocare una volta tanto a delle nuove avventure, con nuovi personaggi, piuttosto che rimanere legati sempre agli stessi :)
 

Megaflare

Member
Leo ha detto:
non tutti per ogni saga solo il personaggio principale...megaflare
Noooo!!! che schifezza verrebbe fuori?!? Praticamente tutti uomini??? Scusate un appassionato di ff9 con il pervertito gidan non può tollerarlo..!
Leo ha detto:
voi come vorreste che sia allora?!?
Se uscisse rovinerebbe ogni ff: dall'I al XII... Non mi riesce facile immaginare una storia se non una storia appassionante quando penso a final fantasy... e questa sarebbe una storia senza una storia avvincente! Non voglio fare il guastafeste, ma la vedo così...
 

Leo

Nuovo utente
secondo me comunque final fantasy sta diventando sempre più brutto ... ormai si combatte con le pistole e perde tutto il fascino che aveva prima combattendo solo con armi tipo spade ecc...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Leo ha detto:
secondo me comunque final fantasy sta diventando sempre più brutto ... ormai si combatte con le pistole e perde tutto il fascino che aveva prima combattendo solo con armi tipo spade ecc...



un nuovo arrivato ke ne capisce
 
Top