Varie Idee nuove saghe final fantasy

Locke87

Member
I personaggi di Ff nascono insieme al mondo in cui vivono e ne fanno parte... mischiare le carte sarebbe solo 1 modo per rovinare il tutto ma di questi tempi... non mi sorprenderebbe vedere 1 cosa del genre da square-enix.... e visto questo thread magari a qualcuno piacerebbe anche...

E cominque credo che questa sia la sezione sbagliata per questo thread...

Zantesuken

Clan Uchiha
Locke87 ha detto:
I personaggi di Ff nascono insieme al mondo in cui vivono e ne fanno parte... mischiare le carte sarebbe solo 1 modo per rovinare il tutto ma di questi tempi... non mi sorprenderebbe vedere 1 cosa del genre da square-enix.... e visto questo thread magari a qualcuno piacerebbe anche...

E cominque credo che questa sia la sezione sbagliata per questo thread...

infatti hai ragione si perderebbe cio ke si e fatto fino a questi anni!speriamo invece ke esce qualke altro ff nuovo ma ormai tutti per ps3!

Shogun Gidan

Kuja Trance
Zantesuken ha detto:
infatti hai ragione si perderebbe cio ke si e fatto fino a questi anni!speriamo invece ke esce qualke altro ff nuovo ma ormai tutti per ps3!
Ai ragione ora chi cavolo ci puo giocare piu mica siamo tt extra miliardari da permetterci tt le console del mondo!!

Dragontype un nuovo arrivato ne puo sapere anche piu di te!!!!

shreder

Jaggler
te non corri il rischio.....
apparte gli scerzi (non era una discussione da ff cafè?) verrebbe fuori una schifezza, io mi voglio ricordare i pg nel loro mondo con i loro amici, non mi piacerebbe vedere cloud squall e gidan fianco a fianco, che schifezza, io mi voglio ricordare dei pg nella loro storia, nuovi final fantasy necessitano di nuovi pg.....decenti se possibile

Shogun Gidan

Kuja Trance
shreder ha detto:
te non corri il rischio.....
apparte gli scerzi (non era una discussione da ff cafè?) verrebbe fuori una schifezza, io mi voglio ricordare i pg nel loro mondo con i loro amici, non mi piacerebbe vedere cloud squall e gidan fianco a fianco, che schifezza, io mi voglio ricordare dei pg nella loro storia, nuovi final fantasy necessitano di nuovi pg.....decenti se possibile

La penso come a te nn mi piacerebbe vedere Rinoa che cammina insieme a Quina e a Fran!!

Leo

Nuovo utente
bravo shogun gidan...digli a dragontype di non credersi il migliore solo perchè è qui da più tempo!

Cloud_Darth

Active Member
Dragontype ha detto:
un nuovo arrivato ke ne capisce
Scusate ma conoscendo Dragontype posso dirvi che non era ironico. Anche a lui non piacciono gli ultimi FF, in particolar modo FFX e FFX-2, basta leggere le sue opinioni in altri thread per capirlo. Quindi è del tutto inutile che gli fate una crociata contro.

Approposito, tornate in topic :)

Leo

Nuovo utente
cloud darth infatti non capivo se scherzasse o dicesse sul serio dragontype per questo gli ho chiesto se aveva qualke problema ... poteva rispondere cmq!!!

Shogun Gidan

Kuja Trance
Cloud_Darth ha detto:
Scusate ma conoscendo Dragontype posso dirvi che non era ironico. Anche a lui non piacciono gli ultimi FF, in particolar modo FFX e FFX-2, basta leggere le sue opinioni in altri thread per capirlo. Quindi è del tutto inutile che gli fate una crociata contro.

Approposito, tornate in topic :)
Si pero nn puo dire un nuovo arrivato che ne capisce puo essere che giocava a final fantasy prima che nasceva ma questo sito la scoperto ora e nn ci stiamo facendo una crociata sopra ora non farla grande la cosa gli o detto a Leo di non farsi mettere i piedi in faccia da quelli che dicono stupidagini!!

Cloud_Darth

Active Member
Leo ha detto:
cloud darth infatti non capivo se scherzasse o dicesse sul serio dragontype per questo gli ho chiesto se aveva qualke problema ... poteva rispondere cmq!!!
Vabbè non avrà guardato il thread... facevi prima a mandargli un pm se avevi dubbi.

@Shogun: ti ho semplicemente spiegato che Dragontype non era ironico, punto. Non ho ingigantito proprio niente. Ora calmatevi tutti quanti...