Shogun Gidan
Kuja Trance
Ma con chi ce lavete??Mobius ha detto:Non è proprio quello il modo di rispondere, ma va bene XD
Pax Romana!
Ma con chi ce lavete??Mobius ha detto:Non è proprio quello il modo di rispondere, ma va bene XD
Pax Romana!
Leo ha detto:hai qualke problema dragontype ???
Dai ke bello, immaginatela un pò... il Dr. Galattik vuole cancellare l'universo perchè è brutto e cattivo. Ma gli eroi + eroi di tutti pianeti si uniscono per sconfiggere il dr galattik e i suoi scagnozzi. Bello... pensiamoci un po su... potremmo diventare ricchi^^Leo ha detto:Per me sarebbe una figata se inventassero un final fantasy in cui tutti i protagonisti dei final fantasy si riuniscano per combattere un nemico comune e affrontando avventure insieme...non sarebbe una figata ???
Domani gli mando un pm e lo faccio intervenire di persona così ti convinci. Comunque usare la punteggiatura non fa mai male per far capire agli altri cosa si vuole dire...Shogun Gidan ha detto:Io non credo che dragontype dicendo che i nuovi arrivati che ne sanno gli a fatto un complimento comunque basta e poi sezione sbagliatissima ma final fantasy cafe o sono cieco ma non lo visto in che parte e ??
scusa dragontype avevamo capito male ... allora grazie per il complimento ... ma su a cosa era riferito che ne capisco ???Dragontype ha detto:-__________- ma che siete stupidi!!!
io ho detto a leo "un nuovo arrivato che ne capisce"
volevo intendere che ne capisce di FF -_-
accidenti uno fa un complimento e gli fanno un assalto...bene...
io intendevo che tu con quel post che hai fatto io ti do pienamente ragione, infatti ti ho anche dato reputazione positiva...
ah ok ... scusami ankora cmq prossima volta metti la punteggiatura cosi non ci sono dubbi su cosa scrivi...Dragontype ha detto:tu hai scritto
i Final Fantasy stanno diventato sempre più brutti..
e io ho detto uno che ne capisce perchè hai ragione
non volevo dire che non ne capivi..
finalmente qualkuno che concorda l'idea che le pistole e armi del genere in final fantasy non vanno bene...Dragontype ha detto:ok risolto tutto