Varie Ifrid

Lo status più odioso?

  • Cecità

    Voti: 0 0,0%
  • Mutismo

    Voti: 0 0,0%
  • Veleno

    Voti: 0 0,0%
  • Pietra e Pietrosi

    Voti: 0 0,0%
  • Crisi

    Voti: 0 0,0%
  • Virus

    Voti: 0 0,0%
  • Inabilità

    Voti: 0 0,0%
  • Inerzia

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

DareCrow

The Mesmerizing One
Belanner ha detto:
io invece trovo giusto italianizzare i termini, credo anche tu acconsentirai che in italiano è molto + pronunciabile IFRIT di IFRID, è una cosa positiva, poichè un nome che suona male può compromettere il gusto del pubblico nei confronti del personaggio

Ehm...mi sa che c'è qualcosa che non va...è proprio la versione originale ad avere la "t"...storpiato,più che tradotto(ripeto,NON ESISTE la traduzione del nome di un Djinn)il nome diventa Ifrid.
Io ho detto che preferisco Ifrit.
 

eon87

Nuovo utente
cavolo, a costo di essere ripetitivo voto quello dell'8 e a seguire quello del 10!

Fiamme Infernali!!!
 
DareCrow ha detto:
Ehm...mi sa che c'è qualcosa che non va...è proprio la versione originale ad avere la "t"...storpiato,più che tradotto(ripeto,NON ESISTE la traduzione del nome di un Djinn)il nome diventa Ifrid.
Io ho detto che preferisco Ifrit.

credo proprio che ci siamo fraintesi allora. W la T finale forever!

Ifrit! fiamme infernali!
 

Haru ///

The final traveler
Quello dell'VIII mi piace di più, anche se non ho mai capito perchè in quell'FF lo hanno chiamato Ifrid e non Ifrit... :D
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Haru /// ha detto:
Quello dell'VIII mi piace di più, anche se non ho mai capito perchè in quell'FF lo hanno chiamato Ifrid e non Ifrit... :D

In realtà il nome originale del guardiano è sempre stato Ifrit... può essere ke si saranno sbagliati no?:D:D tutti possono sbagliareXD

kmq....

Io ho votato per quello del 10 è molto Ganzo :loves::D però anche quello dell'8 mi è piaciuto molto:>
 

LastMemory

Member
si anch'io voto per Ifrit del 10, mi piace anche Ifrid dell'8, è un duello alla pari, voto il 10 perchè per una questione puramente tecnologica è fatto meglio.
Preferisco il nome IfriT infatti nell'8 l'ho rimanominato dandogli lo stesso nome del 10
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Dico quello dell'VIII perchè esprime la puteeeeeeeeeeeenz: quello del X è troppo barocco e perde di bestiosità. Poi ha il muso troppo lungo
 
Top