Varie Il bene o il male

kevin

Nemesis Cloud
Se vi doveste immedesimare in un Final Fantasy a vostro piacere, vorreste essere il protagonista o il cattivo che domina il Mondo intero?
 

Tidus 91

Pacco \o/
kevin ha detto:
se vi medesimate in un Final Fantasy a vostro piacere vorreste essere il protagonista o il cattivo che domina il mondo intero!
Vorrei essere Tidus di FFX.è ovvio ke vorrei stare dalla parte del bene
 

RPG eater

M@dness Inside
Sinceramente, per essere come Sephiroth, mi andrebbe benissimo la parte del male... dopotutto, è pieno di mostri nella North Cave, vuol dire che Seph non è mai andato a far esperienza come Cloud e Company...
 

Strife90

mezzo-demone
ma dai... nn esiste il bene o il male... esistono solo i nemici e non nemici... quindi se mi trovassi nel mondo di ff dovrei tenere conto della mia storia personale e fare ciò ke io ritengo corretto... è facile dire: Dalla parte del bene ovviamente!!! ma francamente se voi trovaste un portafogli pieno di soldi ve lo terreste o lo portereste in commissariato(che sarebbe moralmente corretto)??? nn so quanti sceglierebbero la 2 opzione. Questo può sembrarvi un esempio stupido ma nn lo è... se vi trovaste davanti ad una situazione ke vi pone davanti ad una scelta tipo: azione immorale in cabio di fama potere e ricchezza nn so quanta gente rifiuterebbe...
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Strife90 ha detto:
ma dai... nn esiste il bene o il male... esistono solo i nemici e non nemici... quindi se mi trovassi nel mondo di ff dovrei tenere conto della mia storia personale e fare ciò ke io ritengo corretto... è facile dire: Dalla parte del bene ovviamente!!! ma francamente se voi trovaste un portafogli pieno di soldi ve lo terreste o lo portereste in commissariato(che sarebbe moralmente corretto)??? nn so quanti sceglierebbero la 2 opzione. Questo può sembrarvi un esempio stupido ma nn lo è... se vi trovaste davanti ad una situazione ke vi pone davanti ad una scelta tipo: azione immorale in cabio di fama potere e ricchezza nn so quanta gente rifiuterebbe...
Giusto... per me dipende dal carisma del personaggio, se è malvagio allora sto col male, se è buono sto col bene... ma normalmente sto col bene, anche se trovo un portafogli per terra, e allora? certo, che me lo tengo, la colpa non è mia ma di chi lo ha perso... se poi il proprietario me lo viene a reclamare glielo do ma sennò no... ma il fatto che mi frego il portafogli non significa che sono malvagio
 

Cloude

Nuovo utente
Scusate siccome non sono pratico di questo ff on-line mi potreste spiegare cosa si fa e' solo un forum
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Ahia.....bella domanda!SInceramente non saprei rispondere poi dipende da ke cattivo o da ke buono!
 

DarkRiku

Member
dalla parte dei cattivi sicuramente... senza di loro non esisterebbe nemmeno ff o kh... e poi sono loro a dar vita alla storia fino a quando gli si compare davanti un bamboccio che nn ha niente da fare se no che salvare il mondo e rovinare i nostri proggetti... sempre a rompere... sono come i ricci o le meduse a mare. E poi sono i cattivi che hanno fascino: con la loro potenza, la loro imponenza, le loro tecniche devastatrici... poi arriva quello che vuole fare l' ''eroe'' che con un unico colpo a ''****'' riesce a prendere di sorpresa il cattivo e così finisce la storia.
Sempre così i buoni... dappertutto e sempre tra i piedi
(Stiamo parlando di un ff... nn della realtà)
 
Top