Varie Il bene o il male

Zell91

Member
Mà forse dovrebbero fare un Final Fantasy senza bene e senza male....anzi no c'ho ripensato. comunque dico male. hanno sempre loro i privilegi! anche se è meglio il bene! comunque dico sempre male.
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Io direi dalla parte di quello che lo merita (il male non sempre è quello che non lo merita) :cool: :cool: :cool:
Penso che dovendo scegliere io sarei il maligno che spesso è anche quello più figo che ha una forza incredibile sin dall'inizio e che ha tutto quello che vuole( magari) l'unico peccato è che poi si muore :( :( :(
 

Lodo X6

I am a Dragoon
senza dubbio il protagonista che salva la dolce fanciulla e intanto salva il mondo intero :D
un po come squall (strano eh??) :D
però mi piacerebbe magari a inizio gioco essere il cattivone e poi andare in squadra con i buoni :D
 

El_Baro

Poichè sono un genio
cattivo ma fino ad un certo punto... direi cattivo inizialmente poi ci ripensa e salva il mondo da solo e ruba la fanciulla al protagonista ritornando cattivo :D:D... (che bastard che sono :D)
 

Sephiroth'87

Nuovo utente
Dipende dalla situazione e dal contesto.Comunque penso che tenderei di più verso il male.
Sorvolando che vorrei essere Sephiroth o Vincent..... (non che per me siano malvagi,ovvio...)
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
:devih: male... :beklfgr: conquista... :violento: distruzione dell'umanità... e 10minuti prima della fine del gioco scomparirei nel nulla senza lasciare traccia(cosi nn muoio :D :D :D )
 

Nex Atra

Pure Evil
Direi ke si può capire dalla mia firma......................o no?
Cmq se fossi stato Kuja prima di distruggere Terra avrei strappato il cuore e qualke altro organo vitale a Gidan e compagni x essere sicuro di diventare il supremo dominatore dell'universo......................
E come dice il saggio Ibanez "se mi troverò con la pistola puntata sulla testa del mio peggior nemico e lui mi chiederà:<<Posso sapere xke lo stai facendo?>> io gli risponderò "NO" e gli sparerò. Anzi, gli sparerò e poi gli dirò "NO".
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
Un cattivo, che poi xrò nn uccide nessuno ma prova con i suoi mostri a far fuori il protagonista ma nn ci riesce e il protagonista magari è un domatore che cattura i mostri e alla fine, allo scontro finale il cattivo-stregone (io) si pente e si unisce al gruppo di amici che vivono una vita bella, forse ho ispirato FFXIII, XD!
 
Top