FF X Il Bivio

.:arka:.

Member

MixMask

SirPsychoSexy
Se vuoi prendere magia il pezzo di Wakka, è quello che ne ha di più dopo quello di Yuna e Lulu. Se invece vuoi prendere un po' di abilità ed Hp, quello di auron.
 

Strife90

mezzo-demone
irvine1991 ha detto:
:ciao.Stò allenando i miei personaggi e con yuna ho gia finito la sua strada e quella di lulu.
La mia domanda era questa:quale strada è la migliore dopo quella sua e di lulu?(magari quella con +pot magica).

p.s.:questa domanda è rivolta soprattutto a chi ha finito la sferografia.mixerte:


E tu in che personaggio ti identifichi?

E tu in che personaggio ti identifichi?

E tu in che personaggio ti identifichi?
a questo punto la strada ke sceglierai di percorrere è assolutamente indifferente XD
il tuo obbiettivo ora è completare la sferografia... ecco un trucchetto ke ti sarà utile e dove non viene richiesto nessun tipo di allenamento particolare
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=2816&highlight=tomberry
veloce ed efficace... diventerai fortissimo in poco tempo^^
 

Almasy91

Cold As Hell...
infatti ha ragione Strife...una volta completate tutte i pg sono uguali in tutto..attacco ecc...xo e strano vedere Yuna che con un colpo di bacchetta toglie 999.999 X°D....ah gia segui pure la strategia che ti ha fatto vedere ;) ...nn te ne pentirai... : O
 

danie

Active Member
Io ti consiglio quella di Rikku, visto che poi è l'unica che ha "Ruba" e "Usa", tecniche molto utili!
 
Top