Il più tosto e che mi ha fatto penare di più è stato senza dubbio De Ritcher, l'ultimo e più forte boss opzionale di Final Fantasy X! È un boss tremendo, con una roba tipo 16 milioni di HP D: Nonostante avessi tutto al max, l'ho battuto a stento D:
Poi praticamente molti dei Boss di Lucifer's Call in modalità Hard, tra cui hanno un posto particolari i vari Find... Maledetto Hell's Biker =.= Ammetto di averlo battuto quasi a **** dopo un bel po' di tentativi, anche Dante mi ha dato parecchie gatte da pelare, mi ha costretto a rifarmi tutti i nakama <_< e devo ancora arrivare a Satan D:
Cmq, la parte dove ho sclerato sul serio e dove stavo per distruggere la PS2 non è in un boss, bensì in God of War II, in modalità Titano, quasi verso la fine del gioco, nel punto in cui si doveva salire da una torre o quel che era, che c'erano tipo dei muri che si materializzavano e dove arrivavano orde ed orde di mostri!
Altro posto è in God of War, proprio nell'ultimo scontro, dove si è combattuti dai fantasmi di Kratos, sempre nella modalità più difficile... Dio che stress! °_°
Certo però che una volta superate quelle difficoltà si ha tanta soddisfazione xD