Il boss che vi ha fatto sclerare di piu'

boskoz

Member
Sclerata?

Una che mi ha segnato a vita è stata quella con Mephistopheles...non per difficoltà ma perchè non poteva essere battuto da un arciere.
E io ero.......un arciere.

Mephistopheles in "Neverwinter Nights: Hordes of the Underdark" è il boss finale.
Avevo il mio bel ranger, abilissimo con l'arco (ma solo con quello) e sono arrivato a fine gioco per scoprire che il bel demonazzo aveva un'abilità passiva (per cui dura sempre...) di "deviare frecce" a livello assurdo, tipo 50.

Per cui facciamo conto che con il dado per colpire faccio 20 (il massimo) aggiungo un bonus per colpire esagerato, facciamo +40 (non ricordo quanto avevo ma è tantissimo), totale = 60.
Mephistopheles in difesa aveva la sua classe armatura (ignoro il valore, ma alta...) a cui si aggiunge sempre quel bel 50 di deviare frecce se attaccato con frecce....una roba che lo fà andare a 80 minimo di classe armatura...
Impossibile da colpire, assolutamente.
Partita a puttane.

Poi l'ho ricominciato, nel tempo, anche finendolo 2-3 volte (con altre classi ovviamente) ma la prima volta ho mandato proprio a quel paese tutto e tutti...
 

andxel

Zero Shift
Io dico(se si può contare)il gigante di RE5 a difficoltà massima.Avrò perso una trentina di volte prima di andare avanti.
 

Lg_92

Gamescore Maniac
raam a folle, wesker a veterano ke non avevo un'arma e soprattutto il boss finale di dmc 4 a modalità Dante must Die
 

Akuma84

Member
L'ultimo boss opzionale di Star Ocean 3: Till the End of Time, che aveva miliardi di punti vita e spammava in continuazione attacchi ad area in grado di shottare tutti.
 

Iazel

Nuovo utente
Il più tosto e che mi ha fatto penare di più è stato senza dubbio De Ritcher, l'ultimo e più forte boss opzionale di Final Fantasy X! È un boss tremendo, con una roba tipo 16 milioni di HP D: Nonostante avessi tutto al max, l'ho battuto a stento D:
Poi praticamente molti dei Boss di Lucifer's Call in modalità Hard, tra cui hanno un posto particolari i vari Find... Maledetto Hell's Biker =.= Ammetto di averlo battuto quasi a **** dopo un bel po' di tentativi, anche Dante mi ha dato parecchie gatte da pelare, mi ha costretto a rifarmi tutti i nakama <_< e devo ancora arrivare a Satan D:

Cmq, la parte dove ho sclerato sul serio e dove stavo per distruggere la PS2 non è in un boss, bensì in God of War II, in modalità Titano, quasi verso la fine del gioco, nel punto in cui si doveva salire da una torre o quel che era, che c'erano tipo dei muri che si materializzavano e dove arrivavano orde ed orde di mostri!
Altro posto è in God of War, proprio nell'ultimo scontro, dove si è combattuti dai fantasmi di Kratos, sempre nella modalità più difficile... Dio che stress! °_°

Certo però che una volta superate quelle difficoltà si ha tanta soddisfazione xD
 

GabrixEnte

Active Member
ursula in KH COM pensa che è anche più difficile, 5 volte ho riprovato e alla 6 cel'ho fatta, ho dovuto livellare a bestia... cmq ricordo anche io che era piuttosto difficile su PS2 ma l'ho passata dopo un paio di tentativi
 

gioseph

Active Member
ursula in KH COM pensa che è anche più difficile, 5 volte ho riprovato e alla 6 cel'ho fatta, ho dovuto livellare a bestia... cmq ricordo anche io che era piuttosto difficile su PS2 ma l'ho passata dopo un paio di tentativi

Io Ursula non riuscivo a sconfiggerla nel 1° capitolo di KH, era quasi immortale.. per non parlare poi di Sephirot nelle coppe al monte olimpo, che con un paio di colpi ti faceva fuori =.=
 

LostFantasy

Nuovo utente
Ce ne sono decisamente troppi!!! probabilmente non dimenticherò mai sephirot di Kingdom Hearts 2..quando provai a batterlo intorno al lv 50 lo trovai troppo ostico e frustrante...poi arrivando al lv 70 lo uccisi senza troppi problemi...ma il ricordo dei primi tentativi mi rimarrà per sempre impresso...:)
 

LostFantasy

Nuovo utente
Aggiungo quel gran figlio di buona donna di Dark Yojimbo di cui mi ero completamente dimenticato D:

assolutamente d'accordo!!!!!!!! quello fu una rottura pazzesca...arrivato alla 4 battaglia avevo i nervi a fior di pelle..ero troppo teso!!!! e dopo averlo battuto con le sole forze della mia squadra per 4 volte consecutive alla 5 battaglia non riuscii a resistere e invocai yojimbo per fare un bel zanmato...:)
 
Top