Novecento900
Dis-Member
Come dimenticare quello più facile del mondo, guilty spark di halo 3
anche a me questo ha fatto sudare parecchio, ci arrivi che hai un personaggio piuttosto scarso e con un paio di colpi ti castiga a dovere :/Poi praticamente molti dei Boss di Lucifer's Call in modalità Hard, tra cui hanno un posto particolari i vari Find... Maledetto Hell's Biker =.=
Dante nemmeno tanto, forse ho avuto la fortuna di arrivarci contro con un party abbastanza decenteAmmetto di averlo battuto quasi a **** dopo un bel po' di tentativi, anche Dante mi ha dato parecchie gatte da pelare, mi ha costretto a rifarmi tutti i nakama <_<
augurie devo ancora arrivare a Satan D:
non sono mai riuscito a superare quella parte se non con i codici dopo il 50° tentativo andato a male. Il bello è che non fai nemmeno in tempo a vedere le prime rocce sgretolarsi che o tu o chi devi proteggere è già morto :/Altro posto è in God of War, proprio nell'ultimo scontro, dove si è combattuti dai fantasmi di Kratos, sempre nella modalità più difficile... Dio che stress! °_°
quello che tira palle di fuoco mi ha disfato tante di quelle volte...è stato il gioco che mi ha fatto più dannare in assoluto
La cosa odiosa è che usava fin troppo spesso il colpo con la spada (non ricordo il nome della skill) e faceva SEMPRE un critico che mi accoppava il PG o quasi, oltre ovviamente a dargli turni in più; sto maledetto <_<Dante nemmeno tanto, forse ho avuto la fortuna di arrivarci contro con un party abbastanza decente
Qui, dopo dozzine di tentativi andati male, ammetto di essermi aiutato con una guida che consigliava la combo da utilizzare, altrimenti non credo che ci sarei mai riuscito e nonostante questa cosa son morto parecchio!non sono mai riuscito a superare quella parte se non con i codici dopo il 50° tentativo andato a male. Il bello è che non fai nemmeno in tempo a vedere le prime rocce sgretolarsi che o tu o chi devi proteggere è già morto :/
Yunalesca su FFX se non ci vai preparato; come tutti gli eoni e il supremo.