Il boss che vi ha fatto sclerare di piu'

Aki

Gray Warden
Si infatti io volevo catturarli! Ma erano proprio bastardih! Il pokemon che volevo catturare stava in una torre del carlo e aveva un nome strano tipo ho-ho-ho xD
Eccolooo
250_Ho-Oh.png
che bastardo quando volava via!!!! Si chiamava Ho-Oh pare un romano che ti sta insultando ooohOHOO!!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Lapis93

Nuovo utente
è stato sicuramente yazmat, il boss ell'ultima missione secondaria di Final Fantasi XII.....ci misi una settimana per batterlo...
 

Spada Del Demonio

Nuovo utente
Lo devo proprio dire, mi vergogno, forse ero così nabbo che c'era un'altro modo per ucciderlo ma io non lo conosco, comunque il gioco si chiama Space Hack, il boss è quello finale, non chiedetemi come si chiamava perché l'ho rimosso, è un rpg futuristico/medievale, cioè che ci sono sia armi come pistole laser che spade e asce laser, un po come Hellgate London, praticamente però il mondo di gioco era diviso in sfere, ogni sfera aveva tot mob, io avevo ucciso tutti i mob di tutte le sfere, pensavo di essere fin troppo forte per il boss, vado li con l'arma più potente che ho gli do un colpo, gli tolgo tipo 1/690 di vita o giù di li, e lui con 3 colpi mi uccideva.
Alla fine vista l'impossibilità di livellare oltre, ho dovuto usare dei cheat per poterlo uccidere.
E' qui che mi viene il dubbio non è che c'era un modo particolare per ucciderlo? Qualcuno lo sa?
 

Darking

Lose Yourself
Sembrerà strano ma mi ha fatto letteralmente buttare il sangue il generale RAAM su Gears of War a difficoltà folle (o quella che era)
 

vince x90

Member
da poco ho giocato a gears of war 1 lo fatto a difficile e poi a folle ma mi manca il boss finale RAAM !!! non riesco a batterlo avrò perso 20 volte di seguito avevo voglia di spaccare qualcosa un nervosismo che ho dovuto smettere di giocare quel giorno
 

RomaAle

As Roma Member
Sembrerà strano ma ancora ad oggi non sono riuscito a battere il boss finale di Gears of War 2. Ci avrò provato 20 volte poi ho lasciato stare e caxxo.
 
allora, oltre al boss sul treno in gearsofwar1, ho odiato profondamente i mostry di genji per ps2... quante smadonnate! ah e non dimentichiamoci i fottuti carcerati sulla jeep nel parco di dead rising...

ah ecco, l'ho letto sugli altri commenti, il boss di gears era RAAM!!!!!!
 
Top