Il boss che vi ha fatto sclerare di piu'

Anubis di Zoe2 e Wesker di RE5 mi hanno fatto davvero dannare......il primo non riuscivo quasi a colpirlo, col secondo avevo finito quasi tutte le munizioni e alla fine mi rimaneva solo il coltello...sarò morto ventimila volte...
 

pissio

Osservatore di eclissi
Poi praticamente molti dei Boss di Lucifer's Call in modalità Hard, tra cui hanno un posto particolari i vari Find... Maledetto Hell's Biker =.=
anche a me questo ha fatto sudare parecchio, ci arrivi che hai un personaggio piuttosto scarso e con un paio di colpi ti castiga a dovere :/

Ammetto di averlo battuto quasi a **** dopo un bel po' di tentativi, anche Dante mi ha dato parecchie gatte da pelare, mi ha costretto a rifarmi tutti i nakama <_<
Dante nemmeno tanto, forse ho avuto la fortuna di arrivarci contro con un party abbastanza decente

e devo ancora arrivare a Satan D:
auguri :p

Altro posto è in God of War, proprio nell'ultimo scontro, dove si è combattuti dai fantasmi di Kratos, sempre nella modalità più difficile... Dio che stress! °_°
non sono mai riuscito a superare quella parte se non con i codici dopo il 50° tentativo andato a male. Il bello è che non fai nemmeno in tempo a vedere le prime rocce sgretolarsi che o tu o chi devi proteggere è già morto :/
 

cenzino

Nuovo utente
assolutamente Xaldin di KH che niente niente lo fatto fuori dopo 4-5 giorni a tentarci. e fu in quel periodo che il mio pad fece una brutta fine esplodendo in mille pezzi sul pavimento :D
 

Iazel

Nuovo utente
Dante nemmeno tanto, forse ho avuto la fortuna di arrivarci contro con un party abbastanza decente
La cosa odiosa è che usava fin troppo spesso il colpo con la spada (non ricordo il nome della skill) e faceva SEMPRE un critico che mi accoppava il PG o quasi, oltre ovviamente a dargli turni in più; sto maledetto <_<
Quando finalmente ha deciso di darmi una possibilità e di utilizzare di più Ivory & Eboney, è morto xD

non sono mai riuscito a superare quella parte se non con i codici dopo il 50° tentativo andato a male. Il bello è che non fai nemmeno in tempo a vedere le prime rocce sgretolarsi che o tu o chi devi proteggere è già morto :/
Qui, dopo dozzine di tentativi andati male, ammetto di essermi aiutato con una guida che consigliava la combo da utilizzare, altrimenti non credo che ci sarei mai riuscito e nonostante questa cosa son morto parecchio!
 

Epidemic

Member
Yunalesca su FFX se non ci vai preparato; come tutti gli eoni e il supremo.

Ma ho sclerato più di tutto su Demon's souls; anche se forse i boss sono la parte più facile : |
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
per me è stato il boss finale di bad company 1...mi ha fatto sclerare ; sono morto per 3 o 4 volte prima di finirlo, ma la soddisfazione e stata immensa alla fine :D e poi sono rimasto un po di cacca quando non era morto :D
 

pain95

hardcore gamer
adesso che ci penso..in metal gear solid 4 un boss con le marionette mi ha dato molti problemi..mi ha talmente stressato che ho venduto il gioco
 

War

Member
Boss difficilissimi da battere ne ho avuto anche troppi, in questo ultimo periodo però l'unico boss che mi ha fatto penare talmente tanto da lasciarlo perdere è stato Crawmerax, boss segreto di un'espansione di Borderlands, afforntato in solitaria a livello 55...
 

Iazel

Nuovo utente
Mi è appena venuto in mente che c'era un altro boss veramente tosto, ossia i draghi opzionali di Dragon Quest VIII, veramente delle ottime sfide, oltretutto dopo aver affrontato le varie forme in modo singolo, si doveva affrontarli tutti in modo consecutivo per abbattere poi la forma finale.
Qui c'è tuttavia da fare una precisazione: raggiunto un certo livello con l'eroe (65?) si otteneva un'abilità che era super efficace contro quei draghi, che tipo ignorava la difesa e cose così; presa questa erano una passeggiata, ma io li affrontai a livello 50 mi pare ed è stata una delle sfide più dure e soddisfacenti che abbia fatto o_O Ancor oggi non sono riuscito a batterli tutti di fila >_<

Piccola curiosità: ma perché tutti quelli che parlano di FFX citano i Dark Eoni ed il Supremo ma non De Ritcher che è 100 volte più difficile di loro? XD Io il Supremo a momenti lo batto con il solo Attacca XD
 
Top