Varie il boss finale + difficile

dark griver

Il GF indomabile....
io ho votato artemisia xk x es. yu yevon è una bazzeccola mentre trivia l'ho battuto ma avevo un lv basso xciò se fossi stato al cento lo avrei devastato...sephiroth nn l' ho ancora battuto xk ho iniziato da pc FFVII xò kissà..
 

squallgiac

SeeD del liceo Banzi
Beh, la mia "AMATISSIMA" Artemisia, perché:
1. Presenta diverse forme... Vero, anche Yu Yevon con Jecht... però cambia abilità, mosse, difese, insomma ogni cosa nelle varie trasformazioni. Un breve esempio: Onda Cosmica è un attacco magico, l' altra mossa più potente di Griever in junction Artemisia, è un attacco fisico.

2. Non puoi usare il valido supporto dei G.F.

3. Ti vengono sottratte magie che se collegate a qualche parametro rendono la cosa ancora più dannosa; quelle che vengono assimilate, vengono automaticamente usate.

4. Giudizio Infernale di Artemisia? Come Omega, ti porta ad 1 hp, quindi...

5. Lo scontro è estenuante, anche perché devi riattivare l' assetto di guerra in fretta, altrimenti...

6. Se non riesci a trovare tutti i Guardiani, beh mancano delle abilità...

Perciò ritengo Artemisia il Boss finale più forte.
 

oknight82

alchimista d'acciaio
squallgiac ha detto:
Beh, la mia "AMATISSIMA" Artemisia, perché:
1. Presenta diverse forme... Vero, anche Yu Yevon con Jecht... però cambia abilità, mosse, difese, insomma ogni cosa nelle varie trasformazioni. Un breve esempio: Onda Cosmica è un attacco magico, l' altra mossa più potente di Griever in junction Artemisia, è un attacco fisico.

2. Non puoi usare il valido supporto dei G.F.

3. Ti vengono sottratte magie che se collegate a qualche parametro rendono la cosa ancora più dannosa; quelle che vengono assimilate, vengono automaticamente usate.

4. Giudizio Infernale di Artemisia? Come Omega, ti porta ad 1 hp, quindi...

5. Lo scontro è estenuante, anche perché devi riattivare l' assetto di guerra in fretta, altrimenti...

6. Se non riesci a trovare tutti i Guardiani, beh mancano delle abilità...

Perciò ritengo Artemisia il Boss finale più forte.


beh, una spiegazione profonda e molto valida, è il boss migliore ke abbia mai sconfitto.
quindi voto per artemisia
 

[R17]=Tidus=

Nuovo utente
io ho finito solo il 10 e il 10-2 e tra essi il più difficile è stato der ritcher
gli altri neanche li conosco e pultroppo nn ci giocherò mai :( :( :( :( :(
 

Cloud_Darth

Active Member
L'unico scontro finale dove mi ricordo di aver perso almeno 3-4 volte è stato quello di FF8. C'era sempre la mossa di Grevier nel secondo combattimento che mi faceva secchi tutti o quasi... :mad:
 

Haru Glory89

Nuovo utente
squallgiac ha detto:
4. Giudizio Infernale di Artemisia? Come Omega, ti porta ad 1 hp, quindi...
A me quella mossa non è sembrata così forte..In squadra avevo Squall, Zell e Selphie..Appena la faceva usavo Megaene con Selphie e con gli altri 2 cuore di pietra e duello
 
Top